Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani sposa la fidanzata Dalila? Tutta la verità sul matrimonio

francesco gabbani tourFrancesco Gabbani si sposa con la fidanzata Dalila? Tutta la verità sul matrimonio del cantante

Francesco Gabbani pronto per il matrimonio? Il cantante di Occidentali’s Karma è intenzionato a sposare la fidanzata storica Dalila? Secondo alcuni gossip diffusi tra gli addetti ai lavori sembrerebbe proprio di sì. Ma è stato lo stesso interprete di Tra le granite e le granate a smentire il pettegolezzo. Il 2017 è sicuramente un anno da incorniciare per il musicista di Carrara ma non terminerà con i fiori d’arancio. Gabbani è ancora felicemente fidanzato con la talentuosa tatuatrice ma non è ancora tempo di nozze. Appena terminerà i suoi impegni musicali e televisivi, il vincitore del Festival di Sanremo si concederà un periodo di vacanza con la sua dolce metà, con la quale tra l’altro convive già da tempo in Toscana.

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila: amore a gonfie vele dopo il successo di Occidentali’s Karma

“Non mi sposo” ha chiarito Francesco in un’intervista concessa a Giovanni Ciacci per Novella 2000. “Non ho tempo per pensare al futuro” ha aggiunto il giovane che, dunque, si gode il momento di popolarità che l’ha travolto dopo tanti anni di gavetta. Popolarità che non l’ha cambiato più di tanto, anche se l’ha reso sicuramente soddisfatto. “Sono soprattutto contento di aver intrapreso il viaggio di questo tour” ha fatto sapere Gabbani, che resta fedele alla sua fidanzata. “Per fortuna la persona che ho accanto rispetta quello che faccio. Io e Dalila siamo insieme da cinque anni, è una tatuatrice, un’artista a suo modo. E ha contribuito molto a che la musica vincesse, nei miei momenti di poca soddisfazione” ha spiegato al magazine Io Donna.

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila: storia di un grande e lungo amore

Gabbani e Dalila si sono conosciuti tramite Filippo, il fratello di Francesco, e per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Tanto che sono andati a convivere da subito e non si sono più lasciati. “Sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha confessato qualche tempo fa il cantante di Amen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top