Connect with us

x Factor

Francesco Gabbani giudice di X Factor? Ecco chi dovrebbe sostituire

francesco gabbani x factorFrancesco Gabbani giudice della prossima edizione di X Factor? Il gossip sul cantante di Occidentali’s Karma

Continua il successo di Francesco Gabbani grazie alla vittoria di Occidentali’s Karma al Festival di Sanremo 2017. Il cantante è tra i più richiesti del momento e dopo l’Eurovision Song Contest, al quale parteciperà nel mese di maggio, potremmo ritrovarlo in un amato programma tv. Stiamo parlando di X Factor, il talent show di Sky, che ripartirà a settembre. I casting sono già in corso e pare che Gabbani sia in pole position per ricoprire il ruolo di giurato. Chi dovrebbe sostituire Francesco? Molto probabilmente lo spagnolo Alvaro Soler. A riportare il gossip il settimanale Di Più, che ha intervistato Filippo Ranaldi, il ballerino che ha accompagnato Gabbani sul palco dell’Ariston nonché coreografo proprio di X Factor.

Francesco Gabbani a X Factor: parla il coreografo Filippo Ranaldi

“Sarebbe una grande cosa. Il curriculum giusto, dopo due Festival di Sanremo vinti uno dopo l’altro, di certo lo ha. Lo spero per lui, se lo merita perché è una persona fantastica e mi assomiglia molto” ha dichiarato la “Scimmia di Gabbani” alla rivista diretta da Sandro Mayer. A legare i due, come confidato da Ranaldi, non solo la passione per la musica ma pure quella per lo sci, l’altruismo e la determinazione. Ma cosa ne pensa Francesco della probabilità di lavorare in uno dei talent show più seguiti della televisione italiana? Per ora non si è espresso a riguardo, forse perché troppo concentrato sul terzo album che sta registrando in queste settimane e che uscirà a fine aprile. Non è da escludere, poi, che Gabbani rifiuti la proposta visto che si è sempre tenuto lontano da questo genere di programmi. A differenza di tanti coetanei, infatti, il cantante ha deciso di seguire una gavetta tradizionale.

Francesco Gabbani: la nuova vita dopo la vittoria al Festival di Sanremo

Il nuovo album di Gabbani uscirà il prossimo 28 aprile. Intanto l’artista ha già comunicato alcune date del suo lungo tour, che toccherà diverse e numerose città italiane. Si partirà il diciannove giugno da Verona per poi concludere a settembre a Napoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top