Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani: la frecciatina a Baudo e il gesto d’amore per Dalila

francesco gabbaniFrancesco Gabbani ultime news: la frecciatina a Pippo Baudo e le vacanze con la fidanzata Dalila

Continua senza sosta il successo di Francesco Gabbani. Dopo la vittoria di Occidentali’s Karma a Sanremo, l’artista non si è fermato un attimo. Eurovision Song Contest, ospitate in tv e un lungo tour in giro per l’Italia: un’estate decisamente piena per il musicista. Che, a distanza di tempo, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Come nel caso di Pippo Baudo che, dopo il trionfo di Gabbani sul palco dell’Ariston, aveva dichiarato che il giovane non sarebbe durato più di tanto. E invece, a distanza di mesi, il ragazzo è ancora sulla cresta dell’onda tanto che Tra le granite e le granate, altra canzone estratta dall’album Magellano, è diventata una delle hit dei mesi più caldi. Per questo il toscano, tramite una recente intervista, ha voluto lanciare una piccola frecciatina allo storico conduttore.

Francesco Gabbani al settimo cielo: le parole per Pippo Baudo

“Spero di essere riuscito a fargli cambiare idea” ha fatto sapere Francesco a Il Giornale. Sarà riuscito nell’intento? Chissà… di sicuro Pippo non sarà rimasto indifferente davanti ad una popolarità di tale portata. In questa calda estate Gabbani sta girando in lungo e in largo il Bel paese e ad ogni tappa del suo tour viene accolto da onde di fan, molti dei quali bambini. Un entusiasmo di cui lo stesso cantante va fiero, tanto da aver sottolineato: “Ad ogni tappa vengo letteralmente travolto da un affetto e un’energia incredibili e non posso far altro che ringraziare tutti per il sostegno e l’amore che mi stanno dimostrando”.

Francesco Gabbani vita privata: continua la storia con Dalila

Nonostante i numerosi impegni di lavoro, Francesco Gabbani non trascura la fidanzata storica Dalila. Appena ha qualche momento libero corre a casa, a Carrara, per riabbracciare la tatuatrice. Di recente la coppia è stata paparazzata al mare, tra baci, coccole e tanta passione. Segno che la notorietà non ha cambiato di una virgola questo rapporto solido e sincero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top