Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani tra la fidanzata e Magellano: la decisione per il 2018

francesco gabbani decisioneFrancesco Gabbani diviso tra la fidanzata Dalila e l’abum Magellano: la decisione del cantante per il 2018

Momento d’oro per Francesco Gabbani. Dopo la vittoria a Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, il cantante di Carrara sta inanellando un successo dietro l’altro. Il terzo album, Magellano, ha esordito al primo posto della classifica musicale italiana ed è subito diventato disco d’oro. Tra le granite e le granate, nuova canzone dell’estate, è già diventata una hit radiofonica. Un vero e proprio trionfo quello dell’artista che, dopo il sesto posto ottenuto all’Eurovision Song Contest, è diventato famoso pure in Europa. Basti pensare che il suo lavoro è entrato nelle classifiche di ben 13 paesi. Un periodo intenso e stressante ma ricco di soddisfazioni, che hanno portato l’interprete di Amen a prendere un’importante decisione per il prossimo anno.

Francesco Gabbani dopo la vittoria a Sanremo 2017: la decisione del cantante

Dopo due Festival di Sanremo di fila,  Gabbani ha deciso che non tornerà sul palco dell’Ariston il prossimo anno. “Credo che nel 2018 il mio scopo sia quello di rilassarmi e di realizzare tutto quello che sto vivendo in questo fantastico 2017” ha spiegato a Stile. E insieme a lui ci sarà l’amata fidanzata Dalila che, a causa dei vari impegni, non riesce più a vedere come un tempo. La carriera del cantante li tiene lontani, ma solo fisicamente. I due sono ancora molto innamorati e Francesco ha già fatto sapere che non lascerà mai la tatuatrice. Soprattutto perché è lei la donna della sua vita, quella con la quale mettere su famiglia. Famiglia che però non arriverà per il momento, dopo cinque anni di relazione e una convivenza. La coppia vuole prima raggiungere i rispettivi traguardi professionali e poi penserà ad avere dei bambini.

Francesco Gabbani, vita privata: le confessioni sulla fidanzata Dalila

“Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato” ha dichiarato di recente al settimanale Chi Francesco Gabbani. “Sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha confessato il musicista.

1 Comment

1 Comment

  1. Michael Jackson per la pace nel mondo

    5 giugno 2017 at 21:06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top