Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila innamorati pazzi: baci e coccole al mare

francesco gabbani vacanza dalila estate 2017Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila sempre più innamorati: baci e coccole al mare

Il successo non ha cambiato Francesco Gabbani. Il vincitore di Sanremo 2017 resta fedele alla fidanzata Dalila, l’unica donna della sua vita. E appena i suoi impegni musicali lo permettono si concede qualche fuga romantica con la ragazza. Come accaduto di recente a Lerici, rinomato comune ligure, dove il cantante e la compagna sono stati paparazzati dal settimanale Gente. Lontano da occhi indiscreti, i due non si sono risparmiati baci, abbracci e coccole. Una passione che, dopo cinque anni di fidanzamento, è più che mai alle stelle. Non solo: Gabbani e Dalila sanno anche come divertirsi insieme e le risate nella coppia non mancano mai.

Gabbani e la fidanzata Dalila: le foto della coppia al mare in Liguria

Nonostante i numerosi impegni musical, Francesco Gabbani trova sempre spazio per la sua sua Dalila. Un’impresa non facile visto che dopo il successo di Occidentali’s Karma l’artista ha un’agenda piena. Fino al 22 settembre attraverserà l’Italia con un tour a tappe serrate, senza dimenticare gli altri eventi live come i Wind Summer Festival e Battiti Live. Ma appena può, il giovane torna a casa, tra Carrara e le Cinque Terre, per passare del tempo con la compagna. Un amore, quello tra Francesco e Dalila, che negli ultimi mesi si è rafforzato ancora di più. Del resto la fidanzata di Gabbani in una diretta su Instagram è stata chiara: “Dopo il successo non è cambiato nulla tra di noi”. E gran parte del merito va proprio alla tatuatrice che ha saputo spronare il suo compagno nei mesi più bui della sua carriera.

Francesco Gabbani innamorato: le dolci dichiarazioni per la fidanzata

“Sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha confessato qualche tempo fa il cantante di Amen, che ha conosciuto la fidanzata grazie al fratello Filippo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top