Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani fidanzata Dalila: la scelta su matrimonio e figlio

francesco gabbani fidanzata dalilaFrancesco Gabbani fidanzata Dalila: la storia continua ma il matrimonio e un figlio sono rimandati

Il successo di Occidentali’s Karma non ha cambiato la vita privata e sentimentale di Francesco Gabbani. Il cantante è ancora fidanzato con Dalila, di professione tatuatrice. I due convivono da tempo a Carrara anche se nell’ultimo periodo, a causa degli impegni del vincitore di Sanremo, sono piuttosto distanti. Ma il sentimento rimane e Gabbani non ha esitato a definire la fidanzata la donna della sua vita, quella con la quale costruire una famiglia. Ma per il momento matrimonio e figli non sono nei piani imminenti della coppia. Ora è tempo di darsi da fare con le rispettive carriere, soprattutto con quella di Francesco che è riuscito a sfondare nella musica a 34 anni.

Gabbani e la fidanzata Dalila: le confessioni del cantante vincitore del Festival di Sanremo 2017

“Dalila è contenta, mi sostiene. Il rischio per una donna che sta con un uomo con una grande passione è sentirsi seconda anche quando non è vero. Ma lei no, ha il suo percorso, è una tatuatrice bravissima” ha dichiarato Gabbani al settimanale Gioia. E proprio perché entrambi sono impegnati nelle proprie carriere per il momento non pensano a mettere su famiglia. “L’età c’è, ma siamo concentrati sui nostri progetti personali. Troppo in viaggio, ora, per mettere radici” ha puntualizzato Francesco che ha anche rivelato che la fidanzata soffre per la lontananza ma non fa pesare all’artista questo particolare. In fondo Dalila è da sempre una grande sostenitrice del compagno e l’ha aiutato a non mollare quando tutto sembrava andare per il verso sbagliato.

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila: tutta la storia tra i due

Gabbani e Dalila si sono conosciuti tramite Filippo, il fratello di Francesco, e per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Tanto che sono andati a convivere da subito e non si sono più lasciati. “Sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha confessato il concorrente dell’Eurovision Song Contest 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top