Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila: l’ultima dichiarazione fa sognare

francesco gabbani in concertoFrancesco Gabbani e la fidanzata Dalila stanno ancora insieme: l’ultima dichiarazione del cantante

La popolarità non ha rovinato la storia d’amore di Francesco Gabbani. Nonostante gli impegni di lavoro siano triplicati dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il cantante di Carrara continua ad avere accanto la fidanzata Dalila. I due stanno insieme da ben cinque anni e da tempo convivono. La giovane, di professione tatuatrice, è stata fondamentale per il percorso artistico e personale dell’interprete di Tra le granite e le granate. E quest’ultimo non fa che rimarcare quanto sia importante e profondo questo sentimento nei confronti della compagna. Pure l’ultima dichiarazione del ragazzo ha emozionato i suoi fan più fedeli, che vedono in Francesco una persona davvero innamorata della sua dolce metà.

Francesco Gabbani fidanzato: la confessione sulla fidanzata Dalila

“Per fortuna la persona che ho accanto rispetta quello che faccio” ha rivelato Gabbani a Io Donna. “Io e Dalila siamo insieme da cinque anni, è una tatuatrice, un’artista a suo modo. E ha contribuito molto a che la musica vincesse, nei miei momenti di poca soddisfazione” ha spiegato Francesco Gabbani. Insomma, il grande successo ottenuto dopo Occidentali’s Karma non ha minimamente scalfito la vita privata del musicista. Che, da uomo umile e onesto, resta fedele alla sua fidanzata storica. Quella che gli è rimasto accanto nei momenti più duri, quando il toscano non riusciva a sfondare. Tanto da pensare di smettere di cantare e dedicarsi esclusivamente alla stesura dei testi per altre star italiane. È stata però Dalila a insistere e a ridare fiducia a Francesco che, dopo una lunga gavetta, si è poi concesso un’ultima occasione sul palco dell’Ariston.

Francesco Gabbani e Dalila: storia di un lungo e grande amore

Gabbani e Dalila si sono conosciuti tramite Filippo, il fratello di Francesco, e per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Tanto che sono andati a convivere da subito e non si sono più lasciati. “Sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha confessato il cantante di Amen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top