Connect with us

Musica

Francesco Gabbani al settimo cielo: doppio trionfo per il cantante

francesco gabbaniFrancesco Gabbani al settimo cielo: due novità per il cantante di Occidentali’s Karma e Tra le granite e le granate

È inarrestabile il successo di Francesco Gabbani. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma, il cantante è uno dei più apprezzati e stimati in Italia. E proprio in questi giorni il giovane di Carrara ha ricevuto due grosse novità. La prima riguarda le vendite del suo nuovo album, Magellano, che si sta riconfermando settimana dopo settimana uno dei più venduti nel nostro Paese. Dopo l’esordio in prima posizione, il cd non è mai uscito dalla Top Ten. Una conferma importate per Francesco che è al suo terzo lavoro in studio dopo Greatest Iz e Eternamente ora.

Francesco Gabbani dopo il Festival di Sanremo: doppio trionfo per il cantante

Oltre alle vendite del suo ultimo lavoro discografico, Gabbani può gioire per un altro importante risultato. Il suo ultimo singolo, Tra le granite e le granate, è il brano più trasmesso dalle radio italiane. Un riconoscimento importante che ha portato la canzone a diventare una delle hit di quest’estate. Per non parlare poi del mercato estero: l’opera di Francesco è entrata nelle classifiche musicali di ben tredici paesi che hanno conosciuto il vincitore di Sanremo Giovani grazie alla partecipazione all’Eurovision Song Contest. Insomma, il 2017 è a tutti gli effetti l’anno dell’interprete di Amen che, giunto alla popolarità a 34 anni, non si è di certo montato la testa. “Mi fa ovviamente molto piacere la dimostrazione di affetto da parte dei fan ma sostanzialmente resto lo stesso Francesco del pre successo” ha dichiarato di recente.

Francesco Gabbani dopo il successo: il 2018 all’insegna del relax e dell’amore

Impegnato tra tour, firma copie ed eventi vari, Francesco Gabbani non stacca per il momento la spina. Lo farà nel 2018, quando si prenderà qualche mese di meritato riposo. Da trascorrere ovviamente con la fidanzata Dalila, con la quale il rapporto non è mutato di una virgola. “Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato” ha confidato il musicista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top