Connect with us

Musica

Francesco Gabbani conduttore degli Mtv Awards 2017

Francesco Gabbani conduce i Tim Mtv Awards 2017Francesco Gabbani è il conduttore dei Tim Mtv Awards 2017

Si preannuncia un maggio davvero carico di impegni e soddisfazioni quello di Francesco Gabbani. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo infatti sarà alla guida degli Mtv Awards 2017, in onda il 27 maggio. Dopo la finale dell’Eurovision Song Contest il 13 maggio a Kiev, in cui rappresenterà l’Italia con la sua Occidentali’s Karma, il cantautore carrarese si cimenterà nelle vesti di conduttore. La show musicale, organizzato da MTV Italia per celebrare e premiare i gli artisti dell’anno, si sposterà da Firenze a Roma e sarà presentato dall’uomo del momento. Su Youtube la sua hit sta spopolando, con oltre 100 milioni di visualizzazioni e le vendite del disco vanno benone. Non solo: all’Eurofestival, secondo gli addetti ai lavori, può giocarsela per arrivare sul podio e addirittura vincere. Rinominato quest’anno Tim Mtv Awords 2017, lo spettacolo musicale sarà trasmesso in diretta sabato 27 maggio. Sarà possibile seguire l’evento su: MTV (canale 133 di Sky); su MTV Music (canale 708 di Sky); su VH1 (in chiaro sul canale 67 del digitale terrestre).

Gabbani conduce gli Mtv Awards 2017: “Motivo di orgoglio”

Francesco è al settimo cielo: condurrà infatti uno dei più importanti eventi dell’anno, i Tim Mtv Awards 2017 e non può che esserne onorato. “Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio”, ha dichiarato. “È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo ’stargate’ di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!” ha concluso. Il cantautore carrarese, alla guida dello spettacolo, succederà a Francesco Mandelli, che condusse l’edizione del 2016 affiancato dai The Colors. Poche settimane prima è atteso all’Eurovision Song Contest. In gara all’Eurofestival, il cantautore rappresenterà l’Italia con la sua Occidentali’s Karma. E qualora dovesse vincere (come in molti pronosticano), guiderebbe l’evento romano con la forza di un ennesimo trionfo.

2017: l’anno d’oro di Francesco Gabbani

E’ proprio il caso di dirlo: il 2017 è l’anno d’oro di Gabbani. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma, il cantante si appresta a guidare i Tim Mtv Awards 2017. Un nuovo traguardo, per il giovane carrarese, il quale sarà impegnato a rappresentare l’Italia all’Eurofestival appena poche settimane prima. E chissà che non arrivi ad esordire come presentatore con la corona di re della musica europea sulla testa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top