Connect with us

Musica

Francesco Gabbani all’Eurovision: i maglioni colorati e nuove sorprese

Francesco Gabbani conduce i Tim Mtv Awards 2017Francesco Gabbani all’Eurovision: tornano i maglioni colorati, Occidentali’s Karma tagliata

Francesco Gabbani si prepara per l’Eurovision. Il cantante vincitore della categoria Big dell’ultimo Festival di Sanremo è pronto a salire sul palco di Kiev. Il suo sogno è quello di riportare questo grande evento musicale in Italia, una responsabilità non da poco insomma. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gabbani ha svelato alcuni dettagli sulla sua prossima esibizione e sulle emozioni provate in queste ultime settimane. A grande sorpresa torneranno sul palco i maglioni colorati indossati nel corso delle serate della kermesse canora italiana. Lui vestirà un abito elegante, mentre i suoi quattro coristi indosseranno i maglioncini di cui si è tanto parlato. Una scelta che ci lascia a bocca aperta, ma che allo stesso tempo ci regala un sorriso. Francesco è infatti stato uno dei pochi ad aver sfoggiato nella storia del Festival di Sanremo un look casual e super colorato.

Francesco Gabbani e i dettagli sull’Eurovision: la canzone è stata tagliata

Francesco Gabbani ha rivelato di aver dovuto dare un taglio netto al testo della sua canzone. Una delle regole dell’Eurovision è infatti quella di rientrare nei 3 minuti. Il cantante ha svelato di aver messo da parte la seconda strofa, anche se non è stato affatto facile farlo. Per quanto riguardo l’esibizione, Gabbani ha dichiarato di volere ancora una volta al suo fianco la scimmia. Secondo l’uomo non c’è bisogno di cambiare una formula che è piaciuta tanto e che continua a far ballare davvero tutti. Sapersi il favorito tra tutti i cantanti in gara è un qualcosa che lo rende da una parte molto felice, ma dall’altra un po’ ansioso, anche se riconosce che tutto ciò porterà ad una maggiore attenzione nei suo confronti da parte dei media.

Francesco Gabbani: ultime dichiarazioni prima dell’Eurovision

Gabbani ha svelato di non avere assolutamente paura e non vede l’ora di potersi esibire di fronte a 200 mila persone circa. Ha deciso d essere se stesso, nel modo più naturale possibile. In tutto ciò, Francesco continua ad essere super fidanzato con Dalila.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top