Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti: una dedica d’amore su Instagram

Francesco Facchinetti dedica una canzone d’amore alla donna che ama

marcuzzi-e-facchinetti-ritorno-di-fiammaE’ innamorato. Su questo non c’è dubbio. Francesco Facchinetti non si tira indietro e condivide il suo amore con tutti i suoi fan che lo seguono assiduamente sui vari social network alla faccia degli invidiosi e delle male lingue. Sul probabile ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi se ne sono dette di tutti i colori ma dai diretti interessati non è mai arrivata conferma. Dopo aver avuto la piccola Mia, i due hanno deciso di prendere strade separate rimanendo comunque uniti per il bene della figlia. E infatti, non stupisce vederli insieme nelle foto perché Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, seppur divisi dai diversi impegni lavorativi, non perdono mai l’occasione di passare un po’ di tempo insieme. Seppur la certezza di un amore rinato non l’abbiamo, gli indizi che lanciano sono molto chiari. La prima a far intuire la cosa è stata proprio Alessia che attraverso Instagram aveva pubblicato una foto di Francesco Facchinetti insieme alla figlia con un commento decisamente diretto: “I need to know now. Can you love me again?”, ho bisogno di saperlo adesso, puoi amarmi ancora? E, a quanto pare, la risposta è stata più che positiva perché proprio poche ore fa, il dj di We are Presidents, ha pubblicato una vera e propria dichiarazione d’amore: “Questa canzone la voglio dedicare alla donna che AMO”. Nessun indizio su chi sia la fortunata, ma sono tutti convinti (e speranzosi) che sia proprio la conduttrice di Extreme Make Over Home Edition Italia.

Francesco Facchinetti: una canzone per dire ti amo

Parole dolcissime rubate a Luca Carboni, noto cantautore italiano. E’ cosi che Francesco Facchinetti vuole dire ti amo alla donna della sua vita e su Instagram, a scanso di equivoci, pubblica il testo intero della canzone: “Vengo a vivere con te, lo sai mi sono innamorato e la vita è troppo corta e non possiamo perdere tempo”. Sembra proprio un testo fatto su misura per Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: parole che raccontano la storia d’amore di due innamorati che condividono tutto, gioie e dolori. Saremo anche noi troppo romantici ma pare proprio che tra il dj e la conduttrice sia davvero tornato il sereno. Ecco per voi il video della nuova canzone di Luca Carboni, un vero inno all’amore di coppia.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: un ritorno di fiamma social

Ora, non ci resta che seguire gli sviluppi di questa tenera storia d’amore. E voi, come la pensate? Tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi c’è un ritorno di fiamma?

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top