Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata Liv

francesco-facchinetti-e-wilma-helena-faissolFrancesco Facchinetti di nuovo papà di una bambina

Liv Facchinetti nasce oggi con un parto programmato, proprio il giorno della festa della donna come ieri Francesco Facchinetti aveva anticipato sui social con un bellissimo messaggio rivolto alla moglie brasiliana Wilma Helena Faissol, dalla cui unione il 29 ottobre 2014 è nato il loro primogenito Leone. Una nuova sorellina quindi anche per la piccola Mia Facchinetti, nata dalla relazione di Facchinetti con Alessia Marcuzzi il 4 settembre 2011, e per Charlotte, la figlia che Wilma Faissol ha avuto da una precedente love story. La rivelazione dell’arrivo di Liv era stato annunciato a Verissimo poco meno di un mese fa dallo stesso Francesco.

Gossip e curiosità su figlia e moglie di Francesco Facchinetti

Wilma Helena Faissol ha svelato, in una intervista rilasciata pochi giorni fa a Vanity Fair, che il nome della nuova arrivata Liv è stato un omaggio alla frase “I live for you” che il romantico Francesco dice spesso a lei e ai suoi figli. Inoltre in pochi sanno che la bellissima moglie di Francesco Facchinetti, spesso definita come modella, in realtà si sia laureata come dentista e abbia anche un master in chirurgia ortopedica facciale. “Poi 2 anni di recitazione allo Stella Adler Studio di New York” afferma la signora Facchinetti  “ ma ho sempre lavorato, anche ora, nel settore Brand strategy”.

Francesco Facchinetti felice con la sua famiglia allargata

È felicità allo stato puro quella che traspare dalle foto e dalle parole di quello che tutti abbiamo iniziato a conoscere come Dj Francesco. Sui social e nelle interviste il coach di The Voice of Italy appare radioso e sereno insieme ai suoi figli Mia e Leone. Più volte ha ribadito quanto l’essere padre abbia stravolto in meglio la sua vita e anche grazie al bellissimo rapporto conservato con la ex Alessia Marcuzzi, ogni occasione è buona per riunirsi tutti insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top