Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti papà: è nato Leone

francesco_facchinetti_wilmaFrancesco Facchinetti e Wilma: è nato il piccolo Leone!

Questa mattina, Francesco Facchinetti aveva condiviso uno scatto simpatico con i suoi fan sulla propria pagina di Facebook. Lui e la compagna Wilma Helena Faissol con un’espressione “terrorizzata” e la frase: “Leone sta arrivando, mamma e papà sono tranquilissimi”. L’attesa è stata abbastanza lunga, ma alla fine il piccolo Facchinetti è venuto al mondo ed ha reso Francesco e Wilma genitori. E’ tramite il profilo Instagram di “Verissimo” che veniamo a scoprire della nascita del piccolo. La trasmissione di Canale 5, infatti, ha fatto gli auguri alla coppia per la nascita di Leone che è venuto alla luce oggi, verso l’ora di pranzo. Un augurio a Francesco e a Wilma e benvenuto al mondo Leone!

Francesco Facchinetti papà bis con Wilma.

Francesco Facchinetti è diventato, così, papà per la seconda volta oggi, mercoledì 29 ottobre. Il piccolo Leone arriva a rendere lui e Wilma Helena Faissol una vera famiglia, ma sarà in ottima compagnia. Infatti, Francesco è già papà di Mia, la bambina avuta dall’ex fidanzata Alessia Marcuzzi nel settembre 2011. Ed anche Wilma è mamma di Charlotte, la figlia avuta da una precedente relazione. La bella ragazza brasiliana, esperta in strategie e comunicazioni, ha fatto innamorare Facchinetti che, in cuor suo, spera che sia la donna giusta, quella con cui condividere il resto della sua vita. Nella sua ultima apparizione televisiva a “Verissimo”, Francesco aveva affermato che, da buon romantico, gli piacerebbe tantissimo sposare la fidanzata. La proposta di matrimonio non era ancora arrivata, ma ora con la nascita di Leone le cose cambiano e molto probabilmente presto vedremo Wilma diventare la signora Facchinetti!

La dedica di Francesco Facchinetti al figlio Leone

“Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top