Connect with us

Scelti per voi

Francesco Facchinetti nuovo conduttore di Eccezionale veramente

francesco facchinetti inviato isolaEccezionale veramente, arriva Francesco Facchinetti

Sarà Francesco Facchinetti il nuovo conduttore di Eccezionale Veramente, il talent show sulla comicità italiana prodotto da Colorado Film, giunto alla seconda edizione, che andrà in onda a febbraio sui teleschermi di La7. Facchinetti torna così in prima serata, dopo l’esperienza come coach insieme al padre Roby nello show musicale The Voice of Italy, in onda su Rai2 nel 2015 e come conduttore di Miss Italia, sempre su La7, nel settembre 2016. Esclusa quindi l’ipotesi circolata che avrebbe visto il cantante, presentatore e produttore discografico come inviato dell’Isola dei Famosi al fianco della sua ex compagna storica Alessia Marcuzzi.

Eccezionale veramente, Francesco Facchinetti al posto di Gabriele Cirilli

Il testimone di Gabriele Cirilli, alla guida della prima stagione di Eccezionale veramente, viene dunque raccolto da Francesco Facchinetti. Confermata la giuria: mantengono la loro poltroncina Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Ad affiancarli, come l’anno scorso, ci sarà un quarto giudice a rotazione settimanale in arrivo dal mondo della cultura e dello spettacolo. Tra le novità, è prevista la partecipazione di Roberto Lipari, vincitore della prima edizione del talent show di La7, che aprirà ai telespettatori le porte del backstage con le sue originali incursioni nel dietro le quinte del programma.

Eccezionale veramente, nuova sfida per Francesco Facchinetti

La conduzione di Eccezionale Veramente non è un esordio per Facchinetti sulla tv di Urbano Cairo. Il 10 settembre 2016 infatti ha condotto la finale di Miss Italia, a Jesolo, in diretta e in simulcast su La7 e La7D. Il programma, grazie anche alla sua partecipazione, ha superato le aspettative e il dato d’ascolto realizzato da Simona Ventura l’anno prima, raggiungendo il 7% di share cumulato con 1 milione di telespettatori medi e oltre 7 milioni di contatti e risultando l’edizione che ha avuto un profilo di pubblico più giovane degli ultimi 15 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top