Connect with us

Televisione

Francesco Facchinetti: “Non mi sono rifiutato di presentare la finale di Star Academy”

La voce che è girata fino ad oggi era questa: Francesco Facchinetti, presentatore di Star Academy, non presenterà la finale del talent show che andrà in onda sabato pomeriggio a SabatoAcademy e presentato da Alessandra Barzaghi e Daniele Battaglia.

Il programma chiude i battenti in anticipo, causa share bassissimo, nonostante la Rai abbia giudicato Francesco un ottimo presentatore.

Sarà proprio per l’entusiasmo e l’impegno che Facchinetti ha messo in questo nuovo progetto, che avrebbe dovuto sostituire il precedente Xfactor, che si sono aggiunte ipotesi e chiacchiere sul fatto che non sarà lui a proclamare il vincitore dello sfortunato talent.

Ma Francesco dice la sua sulla sua pagina facebook, negando di essersi rifiutato di presentare la finale di Star Academy: “Parlo a chi non vuole sentire e mi rivolgo a chi non sa ascoltare, nessuno si è mai rifiutato di presentare il programma. Pochi giorni e dirò quello che penso, tempo al tempo. Per quanto riguarda chi fa prendere aria alla bocca, gli abbiamo regalato qualche titolo sul giornale.

1 Comment

1 Comment

  1. Nicolò D'Agostino

    20 ottobre 2011 at 21:49

    Confermo che con due telefonate alla sede romana dell’Endemol, una ventina di giorni prima che iniziasse la trasmissione, avevo preannunciato, ad un ragazzo, il flop di Star Academy. Questo non vuol dire che sono un indovino ma solo un uomo impegnato dal sociale alla musica che con un occhio alla società e l’altro alla trasmissione ed al cast, coglieva, tra i proclami pubblicitari, l’approssimarsi del “rifiuto sociale”.
    In una realtà esasperata, socialmente ed economicamente, come possono pensare i “giullari del re” di far ridere il popolo? Loro, di solito, adulano e fanno ridere chi li ha legittimati, non certo coloro che oggi vivono una realtà che li vede angariati ed angosciati.
    Lo spettacolo di oggi dovrebbe essere un messaggio di Speranza per tutti e non di visibilità per alcuni che rappresentano “REALITY illusorio ed imbarazzante, NEPOTISMO arrogante e mediocre e GIURASSICO settario e noioso” . La gente si è stancata dei mercanti.
    Per cui, come possono dei ragazzotti di “buona famiglia artistica” che non conoscono la tortuosità della vita, essere portatori di quella Speranza che brama il popolo, quando proprio loro sono frutto d’“ingiustizia sociale”. Loro non sono quello che credono di essere ma sono solo il frutto di sopraffazione.
    Per concludere, un gruppo di persone incompetenti e limitati, per i limiti dei mediocri che si vedono insidiato lo “sgabello del trono”, ha giudicato e scartato, sbagliando, il mio progetto artistico. La gente, giustamente, ha giudicato e scartato Loro ed io, a ragione, lo sapevo.
    ANDATE VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top