Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti: non ho mai abbandonato mia figlia

dj-francesco-facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI E LA FIGLIA MIA – Francesco Facchinetti in questo periodo è furioso con i giornali di gossip e ha perfettamente ragione visto quello che è successo ultimamente. Un personaggio pubblico e chiacchierato come lui è ben consapevole di essere sempre nel mirino del gossip ed è abituato a vedersi appioppare una fidanzata dietro l’altra e dover smentire continuare, proprio come gli è successo qualche giorno fa con la presunta storia d’amore con Nicole Minetti. Quando però si toccano i figli e addirittura si fa credere che un papà abbandoni la figlia si passa davvero il limite ed è quello che è successo a Francesco Facchinetti con Novella 2000. Cos’ è successo? Novella 2000 ha pubblicato alcune foto in cui si vedeva Francesco Facchinetti sotto casa di Alessia Marcuzzi che lasciava lì il passeggino con la piccola Mia e si allontanava. Un comportamento disdicevole se si pensa che la figlia della Marcuzzi e Facchinetti non ha neppure due anni, quale papà la lascerebbe da sola sul marciapiede in attesa che qualcuno scenda e venga a recuperarsela? Di certo non Francesco Facchinetti che si è sempre dimostrato un papà attento e tanto più che Francesco e Alessia hanno mantenuto un buon rapporto per il bene di Mia e non hanno nessun problema ad incontrarsi!

FRANCESCO FACCHINETTI, “SONO INCAZZATO NERO” – Quando Francesco Facchinetti è venuto a conoscenza delle foto pubblicate sul giornale di gossip si è infuriato e non ha trattenuto la rabbia. Ecco cos’ha scritto sulla sua pagina facebook: “Anche ieri i giornali di gossip sono riusciti a farmi girare gli zebedei. Parlo di #Novella2000 che, con il classico gioco delle prospettive, è riuscito a far credere al lettore che io lasciassi mia figlia incustodita sotto casa, quando, a 2 cm da me, c’era la tata. Addirittura ha titolato il pezzo: “Facchinetti parcheggia Mia sotto casa” o una cosa del genere. Ora io mi rivolgo al direttore di questa testata autorevole: ma non ti vergogni, ma con che coraggio lasci che vengano stampati dei pezzi del genere, ma non pensi alle conseguenze di quello che TU APPROVI. Sono incazzano nero! Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma, se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio.”  Non si può che dare ragione a Francesco Facchinetti: non solo si prende in giro chi compra i giornali di gossip facendo credere cose non vere, ma, cosa ben più grave, si mira a creare tensioni tra persone intelligenti e che hanno gestito con maturità la fine della loro relazione.

FRANCESCO FACCHINETTI, PAPA’ – Francesco Facchinetti ha pubblicato lui stesso una tenera foto di Mia sui social network: la bimba stringe a sé i peluche di Simba, Pumba e Timon. Come giustamente ha scritto il papà Francesco per Mia era il #ReLeoneTime. Non ci sembra proprio che questo sia l’atteggiamento di un padre disattento e snaturato che lascia la figlia incustodita per strada. Caro Francesco, hai tutto il nostro appoggio e hai fatto benissimo a far sentire la tua voce!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top