Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti confessa: la moglie Wilma ‘si lamenta spesso’ di lui

francesco facchinettiFrancesco Facchinetti è un marito difficile: la rivelazione sulle lamentele della moglie Wilma

Francesco Facchinetti racconta il suo privato a tutto tondo sulle pagine del settimanale Oggi. Alla rivista edita da RCS il produttore musicale nonché conduttore TV svela il rapporto con la moglie Wilma e non solo. Le cose fra i due vanno a gonfie vele ma come in tutte le coppie vi sono delle criticità. D’altro canto, Francesco stesso è consapevole di avere un carattere non facile da gestire. Non ha caso è convinto che le persone a lui vicine abbiano bisogno di una vacanza, come la consorte. Si definisce un ‘marito’ faticoso, uno che non fa mancare nulla alla famiglia ma in casa non si ha un attimo di pace. Insomma, l’ex deejay è un tipo molto vivace, che non si ferma mai. Nemmeno nei momenti in cui sarebbe più opportuno. Come nell’intimità…

Facchinetti e Wilma, amore a gonfie vele e qualche lamentela… intima

Sull’ultimo numero del settimanale diretto da Umberto Brindani, Facchinetti svela il rapporto con Wilma, sposata nel 2014. Il conduttore di Miss Italia (a settembre su La7, clicca qui per saperne di più) è consapevole che stargli accanto non è semplice. Da ottimo marito e padre non fa mancare nulla alla sua famiglia. Tuttavia con lui accanto non c’è un attimo di pace. “Lei spesso si lamenta di questo”, afferma Francesco riferendosi alla consorte. “Le faccio un esempio: può capitare anche che nei momenti di massima intimità uno dei ragazzi che seguo abbia un problema e io ci devo essere, per lui, subito”, rivela. Con la Newco Managment cura il lavoro di molti artisti fra cui Riki, che tanto successo sta riscuotendo dopo Amici.

Francesco papà che vizia i figli e non sa dire di no

Facchinetti inoltre rivela di viziare molto i figli, cercando di aiutarli ad amplificare le loro passioni. “La mia prima figlia Mia (avuta con Alessia Marcuzzi, Ndr) che ha quasi 6 anni ha una grande passione per la musica e io sono molto felice di questo e cerco di aiutarla”, racconta. Difetto come padre? Non sa dire di no. “Ho cercato di farlo ma non ci sono riuscito”, confessa al magazine. “La prima volta che ho sgridato mia figlia, lei ha pianto per un giorno intero. Sono abituati a vedermi sorridente e giocoso e quando non è così si spaventano molto. Quindi, preferisco non farlo”, conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top