Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti innamorato: Alessia Marcuzzi è un lontano ricordo?

dj-francesco-facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI INNAMORATO DI UN’EX CUBISTA – Francesco Facchinetti pare si sia nuovamente innamorato. Nessun ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi, però. Il dj, infatti, è stato avvistato in una discoteca milanese abbracciato ad una ragazza mora. Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000, che ha immortalato i due giovani. La nuova fiamma è un volto conosciuto: si tratta di Rebecca Romano. La giovane è stata la protagonista del coach show Fratello Maggiore, condotto dal pugile Clemente Russo. Il programma era andato in onda nel 2012, e mostrava come poter ritrovare la giusta strada dopo un momento di sbandamento. Rebecca Romano aveva già dimostrato fin da subito la sua indole ribelle e scontrosa. Da vera bad girl. All’epoca dello show, poi, lavorava come cubista. La svolta, pare sia arrivata proprio con Fratello maggiore: da cubista a dj. E la musica è stata galeotta per Francesco Facchinetti. Cupido, durante una serata, ha scoccato la sua freccia: i due dj hanno sicuramente le note in comune, e i numerosi tatuaggi. Ma Rebecca (ragazza appena ventenne) riuscirà a far dimenticare Alessia Marcuzzi? Francesco Facchinetti è pronto per dare un svolta alla sua vita, accantonando definitivamente la mamma di sua figlia Mia? Lo sapremo sicuramente molto presto: Francesco e Rebecca avranno sicuramente tempo e modo di dimostrare le loro intenzioni.

FRANCESCO FACCHINETTI E IL GOSSIP – Non è la prima volta che Francesco Facchinetti viene associato a nuovi flirt. L’ultimo, e forse il più famoso, riguarda Nicole Minetti: l’ex igienista dentale, infatti, era stata identificata come la nuova fiamma di Facchinetti. Lo stesso dj, dopo aver letto la notizia, aveva categoricamente smentito il gossip, ulrando la sua rabbia su Twitter. Recentemente, però, di Francesco si erano perse le tracce: dopo il flop di RaiBoh!, l’ex conduttore di X Factor si è dedicato anima e corpo alla radio e al suo primo amore: la musica. Ma nella vita di Facchinetti non c’è solo il lavoro: il gossip lo ha inseguito nuovamente. Il dj smentirà nuovamente il suo presunto flirt con Rebecca Romano?

FRANCESCO FACCHINETTI: TRA LAVORO E AMORE – Francensco Facchinetti è, da sempre, un vulcano di idee e di emozioni. Il suo amore con Alessia Marcuzzi aveva sorpreso tutti. E dalla loro storia è nata la piccola Mia. Purtoppo, la coppia non è riuscita a superare la crisi, e dopo poco tempo si è lasciata. Nonostante ciò, la stima e l’affetto reciproco, hanno permesso ad Alessia e Francesco di vivere sotto lo stesso tetto. Per entrambi, dopo la rottura, solo presunti gossip, mai confermati. Anzi. Fino a questo momento Francesco aveva sempre smentito ogni sua storia: Novella 2000 lo ha immortalato abbracciato ad una giovane morettina. Rebecca Romano, questo il suo nome, potrebbe essere la ragazza che farà voltare pagina all’ex conduttore. Il suo volto, però, è già stato riconosciuto: Rebecca, nel 2012, aveva partecipato a Fratello maggiore, coach show condotto da Clemente Russo. La ragazza si era presentata come bad girl: riuscirà a far capitolare Francesco Facchinetti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top