Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti: età, altezza, figli, moglie Wilma e vita privata

francesco facchinettiFrancesco Facchinetti: età, altezza, figli, moglie Wilma e curiosità sulla vita privata dell’ex di Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti, 36 anni e alto 1.80 circa, è un cantante, conduttore televisivo e produttore discografico. Il suo volto è noto al pubblico anche e soprattutto per brani come La canzone del capitano. La canzone da lui scritta è infatti stato un vero e proprio tormentone nel 2003. Francesco è il figlio dei tastierista dei Pooh, Roby. La sua carriera ha inizio negli anni 2000, dopo il primo successo, partecipa anche al Festival di Sanremo nel 2004 per poi debuttare come doppiatore nel film d’animazione 20th Century Fox, Robots. Torna poi a Sanremo con Francesca, altro brano di grande successo. Prende parte alla kermesse canora anche nel 2007 con suo padre, classificando ottavo. Negli anni è stato anche conduttore di molte trasmissione, tra tutte ricordiamo quando è stato inviato dell’Isola dei Famosi, di cui è stato anche concorrente nel 2004. Ha condotto XFactor, The Voice of Italy e Eccezionale Veramente. Facchinetti ha anche pubblicato un libro autobiografico in cui parla della dislessia da bambino.

Francesco Facchinetti: figli, moglie Wilma e curiosità sulla vita privata

Francesco Facchinetti è attualmente sposato con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto ben due figli. Da loro amore sono infatti nati Leone e Lavinia Angelica Catherine. Prima di loro ha avuto però la bellissima Mia, avuta dalla grandissima storia d’amore vissuta con Alessia Marcuzzi. Ora Francesco fa parte di una famiglia davvero allargata e con la sua ex è rimasta in buonissimi rapporti. Durante le feste, passano il tempo tutti insieme senza portare alcun tipo di rancore. Sono veramente tanti i followers che ammirano questo loro lato privato.

Francesco Facchinetti: curiosità e vita privata sul cantante

Facchinetti è finito spesso al centro dell’attenzione, proprio nel corso degli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per una spiacevole vicenda. Il figlio di Roby ha infatti espresso sui social la sua rabbia nei confronti dei ladri, entrati proprio in casa di suo padre in pieno giorno. Il cantante espresse il suo pensiero, destando la curiosità di tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top