Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti e il rapporto con Alessia e Paolo: la rivelazione

Francesco-Facchinetti-Alessia-MarcuzziFrancesco Facchinetti si svela: retroscena inediti del rapporto con Alessia e Paolo

Sono il vero e proprio simbolo della “famiglia allargata” in tv e il loro rapporto è tanto bello da fare invidia: stiamo parlando di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, genitori di Mia ma entrambi con una nuova famiglia. Alessia, già madre di Tommaso avuto dalla relazione con Filippo Inzaghi, è ora felicissima accanto a Paolo Calabresi, mentre Francesco lo è accanto al Wilma Helena Faissol, dal quale ha avuto due figli (Leone e Lavinia). Tutti insieme (tranne i più piccoli della famiglia) hanno appena trascorso una breve ma bellissima vacanza a Disneyland dove Francesco, intercettato da Chi, ha svelato nuovi retroscena di questa bellissima famiglia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: le rivelazioni di Francesco Facchinetti

Non solo il rapporto con la ex Alessia è molto bello, ma anche quello con il nuovo compagno Paolo, sul quale Facchinetti svela: “Con il tempo si trova la serenità. Ho un ottimo rapporto anche con Paolo (marito della Marcuzzi, ndr). Con lui ho guardato l’eliminazione dell’Italia dagli Europei in un pub pieno di tedeschi!”. Ma che ci sia in progetto per Francesco e Wilma di allargare ulteriormente questa famiglia? “Pensiamo a crescere bene questi – svela Facchinetti – Mi sento un po’ Albano, con tutto il rispetto per il maestro. A Eurodisney siamo rimasti due giorni, fosse stato per le bambine saremmo rimasti un mese”.

Francesco Facchinetti, non solo la famiglia: le novità lavorative

D’altronde Francesco, oltre che con la famiglia, è impegnatissimo anche tra tv e cinema e presto sarà alla conduzione della nuova edizione di Miss Italia, sulla quale anticipa: “Stiamo cercando di rinnovare il format. La bellezza sarà protagonista, ma faremo parlare molto di più le miss e ascolteremo le loro storie“. Insomma, conduttore, padre, compagno, ex cantante, Francesco è sicuramente poliedrico ma prima di tutto è: Un sognatore. E anche l’attore. A ottobre sarà al cinema con ‘Babysitter’. Molto adatto a uno che ha tanti figli!” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top