Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti dice basta: l’ex dj si sfoga su twitter

francesco-facchinetti-sfogoLA RABBIA DI FRANCESCO FACCHINETTI – Questa volta proprio non ha retto, e da twitter ha urlato tutta la sua rabbia: Francesco Facchinetti dice basta ai gossip e ai pettegolezzi infondati. La pietra dello scandalo sarebbe un articolo apparso su Diva e Donna, all’interno del quale si spiegherebbero i motivi che hanno portato all’addio l’ex dj e la bellissima Nicole Minetti. Nello stesso articolo si parlerebbe anche di un dettaglio molto personale: Francesco Facchinetti vorrebbe riconquistare Alessia Marcuzzi, e la presunta notte d’amore con l’ex consigliera lo avrebbe danneggiato. La risposta del conduttore non si è fatta attendere: Francesco ha gridato la sua rabbia su twitter con un messaggio chiaro e conciso. “Ma le cavolate che scrivono su di me sui giornali, le scrivono sotto effetto di stupefacenti o no? Penso che se dovessi querelarli mi porterei a casa parecchi soldi che darei in beneficenza. Forse lo farò. Anzi, lo farò!”. Poche frasi che hanno subito scatenato la solidarietà degli amici. La parola, ora, passerà veramente in mano all’avvocato di Francesco?

I GOSSIP SU FRANCESCO FACCHINETTI – Dopo la rottura con Alessia Marcuzzi, sull’ex dj più famoso della Tv si è detto di tutto: dai flirt alla crisi professionale, senza dimenticare i moltissimi ritorni di fiamma  con l’ex compagna. Tutte le volte Francesco ci ha sempre riso su, e ha scherzato anche sul suo presunto orientamento non etero. Nelle scorse settimane, poi, aveva twittato: “Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jem delle Holograms”. Un atteggiamento ironico che lo ha sempre premiato. Probabilmente, l’articolo apparso su Diva e Donna lo deve aver particolarmente irritato. Non solo per le illazioni sulla presunta notte d’amore con Nicole Minetti, ma anche per la teoria che lo vede impegnato a riconquistare Alessia Marcuzzi. Nel frattempo, dopo lo sfogo su Twitter, il mondo della rete lo ha incoraggiato. La frase che spicca su tutte è solo una: “Francesco, non farti sangue Amaro”.

FRANCESCO FACCHINETTI E ALESSIA MARCUZZI – Francesco Facchinetti è ormai abituato ai pettegolezzi che girano sul suo conto, e non ha mai preso la cosa sul serio. Però in questi ultimi giorni l’ex dj si è dimostrato insofferente e stanco dei giornalisti. I suoi sfoghi sono da sempre affidati a Twitter, e qualche giorno fa aveva commentato: “Miei cari giornalisti di gossip disinformati, mi avete rotto. E’ da 5 mesi che scrivete cose inesatte”. Stamattina l’ennesimo sfogo (probabilmente dovuto ad un articolo apparso su Diva e Donna): “Ma le cavolate che scrivono su di me sui giornali, le scrivono sotto effetto di stupefacenti o no? Penso che se dovessi querelarli mi porterei a casa parecchi soldi che darei in beneficenza. Forse lo farò. Anzi, lo farò!”. Pare non esserci pace per Facchinetti: affiderà il prossimo tweet al suo avvocato?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top