Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti di nuovo papà: l’annuncio che sorprende

francesco-facchinetti-wilma-bebèFrancesco Facchinetti papà tris: l’annuncio social

La grande gioia di avere un figlio sta per arrivare per la terza volta per Francesco Facchinetti che, da buon amante dei social, comunica con un post su Facebook l’imminente arrivo di un altro bebè. Si tratta del terzo per il noto giudice di The Voice, nonché figlio del cantante dei Pooh Roby Facchinetti, dopo Mia – avuta dalla precedente relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi – e il piccolo Leo, avuto dalla sua attuale compagna, la moglie Wilma Helena Faissol. Nella foto in questione li vediamo in posa probabilmente di fronte ai flash della Milano Fashion Week. Il post è poi accompagnato dalla didascalia che ha scaturito i gioiosi commenti dei fan: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso“.

Francesco Facchinetti e Wilma in dolce attesa: è in arrivo il terzo bebè

Solo lo scorso 12 dicembre 2014 Francesco Facchinetti ha gioito dell’arrivo nella sua vita il piccolo Leo e ora sembra sia tutto pronto ad accogliere un altro bebè e allargare la famiglia. La bella Wilma Helena appare infatti splendida nel suo abito lungo nero che accarezza il pancino già abbastanza pronunciato, cosa che ci fa presupporre che la modella sia già all’incirca al quinto mese di gravidanza.

Dopo Ilary Blasi, terzò bebè in arrivo anche per Francesco Facchinetti

Un periodo ricco di annunci importanti dal mondo vip: proprio ieri è stata Ilary Blasi a comunicare in diretta a Le Iene l’arrivo nella famiglia Totti di un terzo bebè; oggi invece è Francesco Facchinetti a far gioire i fan col lieto annuncio di una nuova vita in arrivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top