Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti: da bad boy a marito innamorato

francesco_facchinettiFrancesco Facchinetti: la svolta della sua vita.

Sono lontani i tempi in cui Francesco Facchinetti riempiva il mondo musicale con La canzone del capitano nei panni di Dj Francesco. Ora lo ritroviamo diverso, cresciuto e maturato. Arrivato ai 35 anni, Francesco Facchinetti è un uomo innamorato e un papà sempre presente per i figli: la piccola Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, e il piccolo Leone, avuto dall’attuale moglie Wilma Helena Faissol. Intervistato da Vanity Fair, il figlio di Roby Facchinetti racconta il suo cambiamento. Un cambiamento che fa riflettere e che lo fa descrivere in questo modo: “Metodico, stakanovista, non fumo, non bevo caffè, non mangio fritti” poiché afferma: “Dopo la festa mi dedica interamente al lavoro e alla famiglia”. Francesco Facchinetti ha trovato la felicità con la bella Wilma, tanto che è stata l’unica donna in grado di fargli compiere il passo del matrimonio che, con lei, è venuto spontaneo. I due si sono sposati con rito civile lo scorso dicembre e ora si attende il matrimonio religioso: “Quando non è ancora deciso, deve essere indimenticabile. E comunque l’organizzazione è tutta nelle mani di lei: le ho detto fai tutto tu, non dirmi niente”.

Francesco Facchinetti: nessuna gelosia verso la moglie Wilma.

Francesco Facchinetti è davvero cambiato. Adesso i suoi sogni per il futuro riguardano solo le persone che ama, come rivela a Vanity Fair“A livello personale, la cosa fondamentale per me sono i figli, quella sensazione di amore infinito che ti danno. Con loro ho imparato a non dare più per scontato il fatto di dover ricevere: l’amore è più importante darlo che ottenerlo e questo mi rende felice”. Nessuna gelosia nei confronti della moglie Wilma Helena Faissol, ma la gelosia è presente nei confronti di un’altra figura femminile: “Se sposi una donna bella non puoi permetterti di essere geloso. Ma lo sarò di Mia, come lo sono delle mie sorelle, che d avanti a me non possono baciare nemmeno il fidanzato”.

Francesco Facchinetti: in America per Tutti pazzi per Re Julien.

Nel frattempo, la vita professionale di Francesco Facchinetti procede a gonfie vele e l’ha visto recarsi a Los Angeles, in compagnia della moglie Wilma, per la prima di Tutti pazzi per Re Julien. Alla rivista Vanity Fair rivela: “Tutti in casa impazziamo per Madagascar. Re Julien sono io: solare, egocentrico, uno che fa di testa sua ma non può stare solo. Finalmente per mia figlia esisto: finché facevo The Voice, neanche sapeva che lavorassi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top