Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna/ Uomini e Donne: il tronista “bad boy” con alcol e sigaretta! (FOTO)

francesco teresanna uomini e donneFRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE: E CHI SE LO ASPETTAVA? – Francesco Monte sta cambiando? Molti non riescono più a vedere quella dolcezza e quella semplicità che a Uomini e Donne lo avevano contraddistinto: vuoi per l’effetto nocivo delle telecamere, vuoi per alcune incomprensioni nate in quest’ultimo periodo, nel tronista di Maria De Filippi stanno emergendo alcune sfaccettature caratteriali che non piacciono proprio. Alcuni internauti, per esempio, apprezzano di gran lunga il vecchio Francesco, quando era un umile corteggiatore, perché si esprimeva in rare occasione e dava l’impressione di essere un ragazzo d’oro; poi, però, quando ha cominciato a poggiare le natiche sulla poltroncina rossa, si è verificato il cambiamento inaspettato: lui, come ogni tronista che si rispetti, ha cominciato a sbaciucchiare prima una e poi un’altra contendente; finché, nelle ultime puntate andate in onda, ha mostrato una parte di sé che ha di certo sorpreso tutti: ha alzato più volte la voce, furibondo, rivelando un orgoglio inscalfibile; non possiamo tralasciare una delle ultime frasi che ha detto, a causa della quale ha subito tante critiche (giuste!): il “lavoro” che fa lo stressa.

FRANCESCO VUOLE FUGGIRE DA TERESANNA? – Monte è diventato un vero e proprio bad boy: una metamorfosi, questa, che si può notare anche dall’abbigliamento che indossa, e dagli atteggiamenti che ha durante le varie serate; serate in cui si limita sempre a spiegare che Teresanna Pugliese sta bene e che si amano pazzamente. Niente di più, niente di meno. Grazie a una ammiratrice del salentino, sono state pubblicate su Isa e Chia alcune foto dell’ultima occasione in cui è stato protagonista: in molte foto compare con sigarette e alcolici tra le mani, come se brindasse alla fine dell’ingenuo Francesco. Qualcosa di mimetico non manca mai: qualche giorno fa ha mostrato dei bermuda da militare, e adesso una maglietta. Non sarà mica pensando di intraprendere la carriera di militare, stando così per un bel po’ lontano sia da Teresanna che da Jessica?

CAMBIO DI ROTTA PER LA PUGLIESE? – Il principino dall’indole (troppo) battagliera e indomabile porterà Terry a fare un cambio di rotta disperato, ritornando così dal suo ex, Antonio Passarelli? Almeno lui non soffriva di sdoppiamenti della personalità!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top