Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna uniti dal destino malgrado Cecilia: stesso sogno per gli ex fidanzati

francesco-teresanna2Uomini e Donne, Francesco e Teresanna ancora uniti

E’ dalla scorsa estate che vi raccontiamo quanto Francesco Monte e Teresanna Pugliese siano, in realtà, più legati di quanto sembrano e, oggi, ancora una volta, siamo chiamati a darvi testimonianza di cosa li unisce. La loro storia, iniziata a Uomini e Donne quasi due anni fa, è terminata nello scorso mese di giugno quando Teresanna, in seguito ad incomprensioni e litigi, ha deciso di chiudere per sempre il loro rapporto. La Pugliese, nonostante sia stata lei a lasciare, pare aver sofferto davvero molto per la fine di un amore in cui aveva creduto e messo anima e cuore; i suoi sentimenti per Francesco non sono spariti da un giorno all’altro con la rottura e, per questo, Terry ha scelto di rimanere single per un pò, per fare chiarezza nel suo animo e per dedicarsi alla sua vita privata. Chi, invece, pare essersi totalmente rigenerato con la separazione è stato Francesco, il quale, dopo circa un mese, ha già iniziato una storia d’amore con Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen (leggete qui come ha deluso i suoi fans)  incontrata durante una vacanza a Formentera.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno lo stesso sogno

Malgrado l’amore sbocciato tra lui e l’argentina, però, Monte sta dando priorità ai suoi sogni e alla sua carriera visto che, come vi abbiamo detto qui, ha preso molto seriamente il suo desiderio di poter diventare un bravo attore. Quest’estate, quando erano freschi di rottura, vi avevamo già fatto un parallelo tra Francesco e Teresanna, spiegandovi quanto i due ragazzi fossero uniti malgrado la separazione e la distanza. Oggi, nella nostra gallery, infatti, troverete le prove di cui vi avevamo parlato. All’epoca Francesco era stata ingaggiato per fare la comparsa nella nuova stagione di “Don Matteo” mentre Teresanna aveva appena accettato la partecipazione alla fiction “Ischia Forever“: in quel caso avevamo segnalato la coincidenza senza accampare troppe pretese e senza fantasticare troppo sulla casualità che i due manifestassero la stessa passione in quel dato momento della loro vita. Ciò che vogliamo rivelarvi oggi, invece, è che non si è trattato di un esperimento per i due, dell’esperienza goliardica di sentirsi attori per una settimana ma, a quanto pare, entrambi stanno cercando di trasformare questo hobby in un mestiere, in qualcosa di serio e duraturo.

Francesco e Teresanna uniti malgrado Cecilia Rodriguez

Dopo avervi mostrato le foto di Francesco Monte impegnato nelle lezioni di recitazione nella scuola di Rossella Izzo e Fioretta Mari a Roma, è il turno dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Udite udite: anche Teresanna, al momento, così come potete vedere nelle foto pubblicate dal forum de Les-Catenate, si è iscritta ad una scuola di recitazione romana per poter, un giorno, realizzare i propri sogni di gloria. Dunque, ricapitolando, Francesco e Teresanna, ad oggi, oltre a voler diventare entrambi attori, frequentando una scuola di recitazione a Roma e trascorrono la maggior parte della settimana nella stessa città! Si rivedranno prima o poi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top