Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, Tina Cipollari dalla parte della Pugliese: “Monte si è montato la testa”

tina-cipollariUOMINI E DONNE – FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Nello spazio dedicato a Uomini e Donne, oggi vogliamo tornare ad occuparci di una delle coppie più belle di Uomini e Donne la cui unione, purtroppo, si è spezzata. Stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, come tutti sapete, si sono lasciati definitivamente. A dare la notizia della rottura sono stati proprio Francesco e Teresanna che, non volendo prendere in giro i numerossissimi fans che sin dall’inizio della loro storia d’amore li seguono, hanno voluto mettere in chiaro la situazione. Con molta delusione da parte di chi sperava in una conclusione diversa della storia d’amore, Francesco e Teresanna hanno deciso di separare le loro vite. Anche se, Fra e Terry, come vengono chiamti dai fans, continuano a lanciarsi messaggi d’amore che potrebbero far pensare ad un ripensamento da parte di entrambi. Per il momento, però, non è il caso di farsi troppe illusioni.

TINA CIPOLLARI DIFENDE TERESANNA PUGLIESE E ATTACCA FRANCESCO MONTE – Anche Tina Cipollari, in un’intervista al settimanale Eva Tremila, ha parlato della fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Tina Cipollari non ha mai creduto molto nell’amore tra Francesco e Teresanna. Durante il trono di Francesco Monte, quando Teresanna, dopo la fine della storia con Antonio Passarelli, scelse di tornare a Uomini e Donne per cercare di riconquistare Francesco, Tina Cipollari non nascose il suo disappunto nei confronti della Pugliese. Solo la scelta finale di Francesco Monte e la risposta positiva di Teresanna fecero cambiare l’opinione di Tina che dovette ricredersi su Teresanna. Successivamente, però, Tina Cipollari ha continuato ad avere sensazioni negative sulla coppia. Stavolta, però, non nei confronti di Teresanna Pugliese ma nei confronti di Francesco Monte. Tina Cipollari ha sempre pensato che Francesco Monte abbia davvero tradito Teresanna Pugliese con Jessica Cerniglia. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, non ha mai creduto alle giustificazioni di Francesco Monte e pensa che quella storia abbia dato il colpo di grazia alla storia d’amore tra Francesco e Teresanna. “Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco. Quando si è presentato come corteggiatore mi ha fatto un’ottima impressione, nel tempo, è cambiato e ha svelato i suoi lati negativi. Si è montato la testa, è diventato spocchioso e arrogante. Teresanna non è mai stata convinta fino in fondo del suo non tradimento di Jessica: ha pianto, ha avuto dei dubbi, l’ha insultato. Probabilmente lontano dalle telacamere, Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco”.

FRANCESCO E TERESANNA – UNA STORIA DAVVERO FINITA? – Insomma, Tina Cipollari, ritiene che la storia d’amore sia finita per colpa di Francesco Monte. Per la prima volta, la Cipollari assolve e difende Teresanna Pugliese che, improvvisamente, è diventata la parte buona della coppia. Chissà se la separazione tra Francesco e Teresanna durerà per sempre o se i due avranno un ripensamento. Tina Cipollari, però, pensa che la decisione di Teresanna di scrivere la parola fine sulla sua storia con Francesco Monte sia stata la scelta giusta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top