Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna: sopportare le segnalazioni per non perdere Maria?

teresanna pugliese jack vanoreUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Teresanna Pugliese fa bene a ringraziare la redazione e Maria De Filippi visto il successo che l’ha travolta in questo ultimo anno di Uomini e Donne. Sia lei che Francesco Monte, infatti, devono essere profondamente riconoscenti alla signora di Canale 5 che ha permesso loro di ottenere tutto ciò che desideravano: amore, successo, popolarità, lavoro e cospicui guadagni. Cosa volere di più dalla vita? La coppia ha raggiunto tutti gli scopi che spingono ragazzi e ragazzi ad avvicinarsi alla trasmissione e a sostenere i casting per entrarne a far parte in qualche modo, sia come tronisti che come corteggiatori. Tanto è l’affetto intorno ai due fidanzati che, da qualche tempo, Teresanna è stata affiancata a Jack Vanore nel fare le selezioni a tutti gli aspiranti protagonisti di Uomini e Donne in giro per le discoteche italiane. La Pugliese, dunque, è una collaboratrice della redazione oltre che una dei personaggi più amati della storia del programma?

TERESANNA PUGLIESE E JACK VANORE FANNO I CASTING PER UOMINI E DONNE – A questo proposito, la bella Terry, in una delle sue ultime serate ci ha tenuto particolarmente a chiarire un punto, per lei fondamentale, con i suoi fans presenti e con quelli a casa che hanno assistito al suo discorso attraverso il video pubblicato sul web: “Rispetto al discorso Teresanna e Francesco contro la redazione e Uomini e Donne o Teresanna e Francesco si allontanano dal programma perchè è tutto pilotato, quella che può essere la scelta di vivere una storia in modo più privato è una cosa mentre condannare qualcuno, in questo caso loro, che per noi hanno fatto tanto, è un’altra. Prima di tutto ci hanno fatto incontrare che è stata un’occasione, che si può chiamare destino o fortuna, ma io personalmente io a loro devo tutto, tanto, e quindi non è che si può stare lì a scrivere e a rispondere a tutte le cavolate che vengono scritte su questo maledetto web, dove c’è del bello ma c’è anche molto brutto. Però ci tenevo stasera a dire almeno a voi che mi seguite che io a loro devo tutto quindi assolutamente la parola “pilotato” non esiste perchè non c’è nulla da pilotare in una storia di due persone che si vogliono. E basta!”. Teresanna fuga ogni dubbio sulla volontà sua e di Francesco di allontanarsi dalla redazione dopo il caso sollevato da Jessica Cerniglia che, di certo, non sarà andato giù alla coppia.

TERESANNA HA SOPPORTATO LA SEGNALAZIONE PER NON PERDERE IL LAVORO? – La Pugliese, come come il suo fidanzato Francesco Monte, pare, però, siano rimasti molto delusi dal comportamento della redazione che nell’affaire relativo alla segnalazione di Jessica, ha scelto di protrarre la storia per più puntate, dando corda alla ragazza piuttosto che a loro che, invece, potevano essere tutelati meglio. Per lavoro, spesso, capita di dover ingoiare dei bocconi amari e di scendere a patti con i propri superiori. Evidentemente Teresanna, per rimanere nel circuito della redazione e di Maria De Filippi, che poi l’ha messa a scoprire volti nuovi, potrebbe aver dovuto accettare anche questa vicenda della segnalazione e il fatto di aver registrato più puntate sul presunto tradimento di Monte ai suoi danni. Però ciò che ha dichiarato è vero, la redazione le ha dato tanto, forse tutto ciò che sognava, e sopportare qualche segnalazione vera o falsa che sia è il minimo per la coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top