Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna: prove di luna di miele ad Amsterdam?

Uomini e donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Il viaggio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ad Amsterdam non smette di sorprenderci. Francesco e Teresanna, accantonata l’esperienza a Uomini e Donne, continuano a deliziarci con alcune immagini davvero molto romantiche e suggestive. I due innamorati hanno vissuto una sorta di luna di miele nei ultimi giorni che si sono ritagliati in Olanda e, nei giorni scorsi, ci hanno regalato i loro scatti più belli, prontamente pubblicati dalle varie pagine di Facebook a loro dedicate. I fans vogliono sapere tutto della vacanza che Francesco e Teresanna si sono concessi ad Amsterdam e non stavano nella pelle di vedere come i due piccioncini, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, abbiano trascorso i giorni all’estero. Il loro sembra un vero e proprio album di nozze, con immagini sullo stile del reportage e con altre foto più suggestive, magari realizzate in bianco e nero come le ultime che sono state pubblicate e che noi, puntualmente, vi riportiamo in questo nostro articolo.

FRANCESCO E TERESANNA LUNA DI MIELE AD AMSTERDAM – Francesco e Teresanna, dicevamo, si sono concessi una vacanza che ha tutto il sapore di una luna di miele anticipata vista la sintonia e i profondi sentimenti che ci sono tra loro. I due fidanzati hanno voluto allontanarsi dall’Italia e dal clima di invadenza che si respira su di loro per cercare di ritrovarsi come coppia, dopo le recenti vicissitudini che li hanno coinvolti. Come dimenticrea in questo senso i nomi di Jessica Cerniglia e di Massimo Zambataro? I due, proprio come Paula e Vittoria con Cristian e Tara, hanno cercato fino all’ultimo di mettere in discussione la fedeltà di Francesco nei confronti di Teresanna, insinuando dei pesanti dubbi nella testa della Pugliese. Alla fine, però, Terry non si è lasciata convincere dalle loro parole e ha scelto di credere al suo fidanzato che le ha giurato di non aver avuto alcuna liaison con Jessica. In ultimo, anche la recente pausa di riflessione aveva minato il prosieguo e il benessere della loro realzione per cui un viaggio romantico era doversoso per gettarsi il passato alle spalle.

TERESANNA PARLA DELL’INTIMITA’ CON FRANCESCO – Una vacanza, che dicevamo, per Francesco e Teresanna potrebbe rappresentare un assaggio di viaggio di nozze a giudicare dalle bellissime fotgrafie che hanno scattato ad Amsterdam. Sono molti, tra fans della coppia, telespettatori di Uomini e Donne e appassionati di gossip, coloro che si chiedono se in futuro questo matrimonio tanto atteso si farà. Naturalmente, per noi che seguiamo con grande interesse le loro vicende, questo sarebbe un evento imperdibile e le recenti dichiarazioni che Teresanna ha rilasciato a Ora ci fanno ben sperare perchè questo accada al più presto. La Pugliese ha raccontato di essere una donna all’antica per quel che riguarda le avventure e le scappatelle in un rapporto ma ha anche ammesso che questo non è affatto contemplato nella storia con Francesco visto che i due si trovano a meraviglia nell’intimità: “L’amore è l’estrema necessità di condividere con l’altra persona. Quando sono innamorata sento il grande bisogno di dare tutto senza freni, regole o parametri. La colonna portante di un rapporto è la complicità, dal dialogo al gioco, fino al rapporto fisico”. Se qualche anno fa, la napoletana dava importanza al romanticismo, col passare del tempo ha finito con l’ammettere che la complicità sotto le lenzuola è molto importante per lei che con Francesco ha trovato l’amore vero, in tutti i sensi!

Dite che in futuro si sposeranno?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top