Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, prime foto da Amsterdam: lontani da tutto

francesco-teresanna-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA AD AMSTERDAM – Finalmente riusciamo a vedere le prime foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che hanno deciso di regalarsi una parentesi d’amore ad Amsterdam. Dopo aver appreso la notizia della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano e aver assistito a quest’ultima movimentata puntata di Uomini e Donne, non possiamo a meno di gioire nel vedere il tarantino e la sua scelta che se la spassano all’estero. Come vi abbiamo anticipato ieri mattina, nel nostro articolo dedicato ad una delle coppie più belle della passata stagione, Francesco e Teresanna hanno deciso di ritagliarsi una parentesi romantica tutta per loro, un momento di relax e passione da vivere lontano dal clamore di quanti, invece, in Italia non lasciano loro neanche un pò di privacy, seguendoli ovunque. I due fidanzati, come hanno spesso accennato negli ultimi tempi, dopo un primo periodo vissuto sfruttando al meglio la popolarità del post Uomini e Donne, hanno mostrato qualche difficoltà nel poter portare avanti la loro storia sotto le luci dei riflettori.

FRANCESCO MONTE TERESANNA PUGLIESE FOTO AMSTERDAM – Infatti, la coppia pare aver fatto un passo indietro rispetto a qualche mese fa. Se prima Monte e la Pugliese approfittavano di ogni occasione per tornare negli studi di Uomini e Donne, per fare serate, per rilasciare interviste e per apparire insieme in pubblico ad eventi adesso sembra che la loro priorità sia il benessere della loro relazione e la necessità di avere tempo e spazio per coltivarla al meglio. Se Italia, questo bisogno di riservatezza non è possibile vista la curiosità dei migliaia di fans che riempiono di messaggi le loro pagine ufficiali di Facebook e che non perdono tempo nel segnalare ogni volta i loro spostamenti e le novità che li riguardano da vicino, questo è possibile altrove. L’altrove in cui hanno deciso di staccare la spina per qualche giorno è l’Olanda, Amsterdam per l’esattezza. In questa città splendida, i due piccioncini hanno ritrovato la serenità che mancava loro qui nel nostro Paese, vivendo qualche giorno nell’anonimato e nella possibilità di passare inosservati agli occhi della gente, cosa che, invece, da due anni, qui non è più possibile.

FRANCESCO E TERESANNA INNAMORATI E SERENI AD AMSTERDAM – Dopo il periodo di crisi che ha caratterizzato la storia d’amore tra i due, per Francesco e Teresanna è molto importante ritrovarsi come coppia nella tranquillità di una vacanza d’amore. Le prime foto che vi mostriamo ritraggono i due innamorati mentre visitano le vie della città olandese, talvolta anche bagnati da una pioggia che si dice porti fortuna. L’ex tronista e la sua bella fidanzata ci sembrano finalmente sereni e sorridenti, lontani anni luce dalla pressione, dagli impegni e dalle preoccupazioni che vivono quotidianamente in Italia. Nella sua ultima intervista a Radio Manà Manà, Francesco ha glissato su una domanda di una fan che gli chiedeva indiscrezioni su dove lui e Terry avrebbero trascorso le prossime feste natalizie. La coppia avrà in mente un’altra vacanza romantica?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top