Gossip e TV

FRANCESCO E TERESANNA/ Parla Tara: “Non mi fido di Francesco”

Postato in : Uomini e Donne

618 4917233819620 449096029 n 300x171 FRANCESCO E TERESANNA/ Parla Tara: Non mi fido di Francesco immginePACE FATTA TRA TARA E CRISTIAN - Nella puntata di oggi, 22 novembre 2012, di Uomini e Donne abbiamo finalmente visto come è andata a finire la storia tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia consolidata da ormai 8 mesi che aveva mosso i primi passi proprio negli studi di Uomini e Donne quando Cristian, in veste di tronista, aveva scelto come compagna al suo fianco proprio la bella ragazza vicentina, con cui ha cominciato una storia d’amore che tante fans ha fatto sognare. La coppia aveva subìto un forte scossone negli ultimi giorni a causa di una segnalazione che era arrivata alla redazione di Uomini e Donne in cui una ragazza esterna, una certa Paula, aveva dichiarato di aver passato una serata e una notte di passione in compagnia dell’ex tronista di Vigevano.

GLI OPINIONISTI CONTRO TARA - Sulla questione, oltre naturalmente ai protagonisti, ovvero Tara e Cristian e Paula, sono intervenuti anche gli onnipresenti opinionisti, la vamp Tina Cipollari, Gianni Sperti, a cui ultimamente si è aggiunta anche Karina Cascella, richiamata dalla padrona di casa, Maria De Filippi, dopo la batosta della separazione dal suo compagno, padre di sua figlia, Salvatore Angelucci. Tina Cipollari e Karina Cascella per molti aspetti sembrerebbero andare molto d’accordo: difatti, nella storia tra Cristian e Tara, entrambe hanno dichiarato di credere alla segnalazione fatta da Paula, consigliando alla ragazza vicentina di tenere bene gli occhi aperti e a non credere ciecamente alle parole del suo compagno che potrebbe essere anche dalla parte del torto.

TARA NON SI FIDA DI FRANCESCO MONTE -Nella puntata di oggi, 22 novembre, di Uomini e Donne, Cristian e Tara erano presenti in studio ed hanno raccontato quello che è stato l’epilogo della parentesi Paula: Tara ha avuto dei battibecchi con Karina e Tina che hanno cercato solo di metterla in guardia da tutta questa situazione, e la giovane ragazza vicentina ha risposto duramente alle due opinioniste dicendo loro di aver fatto tutte le indagini del caso, prima di arrivare a credere alla versione dei fatti data da Cristian. Ha colpito particolarmente il pubblico parlante in studio e anche la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, una frase che è stata detta in puntata proprio da Tara, che ha affermato che la situazione sua e di Cristian era ben diversa da quella che pochi giorni fa avevano vissuto, sempre nello studio di Uomini e Donne, Teresanna e Francesco. Molti, infatti, sono stati coloro che hanno avvicinato i due casi, sostenendo che sia i due ragazzi, Francesco e Cristian, sia le due ragazza, Teresanna e Tara, abbiano avuto due differenti reazioni rispetto alla situazione che si era venuta a creare. Proprio per questo motivo, Tara Gabrieletto in puntata oggi ha detto che lei è ben diversa da Teresanna Pugliese e che, nella situazione in cui si è trovata la verace napoletana, con tutti i particolari raccontati nella segnalazione da Jessica, lei non avrebbe mai creduto alla versione di Francesco, arrivando anche a dire che lei di Francesco Monte non si fida. Avrà fatto bene, allora, Teresanna a fidarsi del suo Francesco? E Tara fa bene a fidarsi di Cristian?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 3

  • POvere illuse tutte e due..certo di Cristian forse nn cè lo aspettavamo, di Francesco era palese mica è innamorato della napoletana :)) ?! coppia formata solo x spettacolo mi ricorda i tempi di Costantino e Alessandra, ma secondo voi poteva mai essere vero?? ahahahahahah

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>