Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, otto mesi fa la scelta: Natale top secret

francesco monte e teresanna pugliese UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Occupiamoci di Uomini e Donne e della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Francesco e Teresanna oggi festeggiano i loro primi otto mesi d’amore insieme. Infatti sono passati ben otto mesi da quando Francesco, negli studi Elios di Uomini e Donne, lo scorso 16 aprile, scelse Teresanna Pugliese come sua futura fidanzata. Da allora l’affetto intorno alla coppia, già molto forte e vivo da parte dei fans, è andato via via aumentando sempre di più, fino a far diventare Francesco e Teresanna una della coppie più amate e seguite della storia di Uomini e Donne. Francesco Monte scegliendo Teresanna dimostrò, oltre che di amarla sul serio, anche di aver perdonato la precedente decisione della partenopea che, l’anno prima, nella stessa identica situazione, gli aveva preferito Antonio Passarelli, con il quale pure intraprese una storia d’amore che durò per altri nove mesi circa, prima del ritorno di lei a Cinecittà per corteggiare Francesco.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE OTTO MESI INSIEME – I due, dopo la scelta, hanno vissuto un vero e proprio boom per quel che riguarda eventi e serate con Francesco, soprattutto, che durante la scorsa estate si è ritrovato a presenziare anche a 2 – 3 manifestazioni in giro per l’Italia nell’arco della stessa giornata. Francesco e Teresanna, dunque, hanno conosciuto il massimo livello di popolarità grazie ai loro fans, prontamente riuniti in fanpage su Facebook, che hanno sempre creduto in loro e nella forza dei loro sentimenti. Anche quando la loro relazione ha rischiato di naufragare. Proprio a Uomini e Donne, dove era nata, la loro storia è stata ad un passo dal finire nello scorso mese di ottobre quando una segnalazione su Francesco stava per spezzare tutti gli equilibri del loro rapporto. Il nome di Jessica Cerniglia, su di loro, è caduto come un fulmine a ciel sereno e ha costretto Teresanna a dover fare i conti con il presunto tradimento del suo fidanzato. Francamente qualche indizio che facesse pensare ad una distrazione di Francesco c’era ed era anche ben visibile ma Teresanna, che si fida ciecamente del suo fidanzato, ha deciso di non dare credito alle testimonianze di Jessica e di Massimo Zambataro e di proseguire con la storia d’amore.

FRANCESCO E TERESANNA PRIMO NATALE INSIEME – Superata la bufera, pensavamo, che non ci potesse essere più nulla a spaventare i nostri abili marinai ed invece, qualche giorno dopo, siamo stati tra i primi a raccontarvi che un forte litigio tra loro li aveva condotti a predere una pausa di riflessione per meditare sull’eventuale futuro che potesse avere il loro rapporto. Per la gioia dei fans, il periodo oscuro è durato solo un paio di settimane con Teresanna e Francesco che hanno detto di amarsi come il primo giorno. Il recente viaggio ad Amsterdam, d’altronde, lo ha dimostrato perfettamente: i due, per quanto fossero complici e innamorati, sembravano stessero posando posando per l’album di nozze. E adesso? Cosa faranno Francesco e Teresanna per festeggiare degnamente il primo Natale insieme? Monte, nella sua recente intervista a Radio Manà Manà ha fatto sapere che sicuramente saranno insieme, evitando, però, di menzionare il luogo che hanno scelto per le feste. L’unica cosa che ha annunciato è che presto i fans riceveranno una sorpresa natalizia da loro. Di cosa si tratterà? E soprattutto non è che arriverà proprio oggi, nel giorno dell’ottavo mesiversario? Occhi aperti!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top