Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, nuovo look per la Pugliese: lo shatush, i ricci e ora le extension

Francesco-e-Teresanna-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte apprezzerà i continui cambiamenti di look di Teresanna Pugliese? Teresanna Pugliese, dalle foto che ci pervengono, pare che ogni settimana sia dal parrucchiere a cercare il suo look ideale. Proprio qualche ora fa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, sono apparsi alcuni nuovi scatti che ritraggono la Pugliese dal suo hair-stylist personale. Le foto sono un vero e proprio reportage della giornata di Teresanna e immortalano l’ex corteggiatrice mentre sceglie il suo nuovo colore di capelli e le extension da applicare alla sua chioma. Non è la prima volta, nelle ultime settimane, che la fidanzata di Francesco Monte prova nuove acconciature cercando il suo look ideale. All’inizio, sull’onda della moda lanciata da Belen Rodriguez e Melissa Satta, la bella Terry tentò lo shatush per poi ripiegare sui ricci, una decisione un pò troppo affrettata e proibitiva per lei che sarebbe finita direttamente ai nuovi mostri se avesse continuato a portare i capelli così.

TERESANNA PUGLIESE CAMBIA LOOK – Finalmente, poi, Teresanna Pugliese è tornata sui suoi passi e ha adottato nuovamente il suo vecchio stile con cui l’abbiamo vista a Uomini e Donne ma anche quest’esperimento non le dev’essere piaciuto molto visto che proprio oggi ha deciso di provare le extension e un altro colore di capelli. Teresanna non trova pace per quanto riguarda la sua immagine e chissà come si vede ora con un’acconciatura completamente diversa dal solito! Intanto, per quel che concerne la sua storia con Francesco Monte, le cose vanno benissimo con i problemi di incompatibilità caratteriale che sembrano essere stati brillantemente superati da qualche mese a questa parte. Evidentemente la scelta di allontanarsi per un pò dal contesto di Uomini e Donne, ha fatto bene alla coppia che cominciava a mal sopportare di avere sempre i riflettori puntati addosso. In più di un’occasione, la stessa Teresanna ha voluto precisare che la loro decisione non è un affronto o un gesto di ingratitudine nei confronti di Maria De Filippi e della redazione a cui deve tutto ma soltanto una scelta dettata dalla forte necessità di tutelare l’amore che la lega a Francesco.

TERESANNA APPLICA LE EXTENSION AI CAPELLI – Questo appena trascorso, è stato il primo Natale insieme per Francesco e Teresanna che, come di consueto, sono stati impegnatissimi con le serate e gli eventi a cui partecipare. Tra preparativi vari, impegni lavorativi e familiari, nè lui e nè lei hanno trovato il modo di fare gli auguri di buon Natale per tempo ai loro fans. La Pugliese, infatti, si è collegata a Facebook soltanto a Santo Stefano per lasciare un pensiero agli iscritti alla sua fanpage ufficiale di Facebook. La coppia non ha avuto modo di spendere due minuti del proprio tempo ad interagire con i fans, con gli stessi ragazzi che li hanno seguiti ovunque in questi ultimi mesi e che hanno contribuito ad accrescere la popolarità dell’uno e dell’altro. Cosa avranno avuto da fare di più importante? Come se non bastasse, poi, non è arrivata neanche la tanto attesa sorpresa di Natale promessa in tempi non sospetti da Francesco per i loro sostenitori.

Cosa ne pensate del nuovo look di Teresanna?

1 Comment

1 Comment

  1. susy

    15 gennaio 2013 at 13:20

    bellissimi da impazzire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top