Connect with us

Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA/ Nasce “Francesco Monte & Jessica Cerniglia: La Nuova Coppia” su Facebook, solo provocazione?

francesco jessica teresanna uomini e donneFRANCESCO E TERESANNA: SU FACEBOOK UNA PAGINA CONTRO LA COPPIA – Francesco Monte e Teresanna Puglise stanno insieme: lo diciamo semplicemente per non far preoccupare inutilmente tutti i sostenitori della coppia, che dopo la notizia che vi daremo, proveranno davvero pietà per Jessica Cerniglia, la ragazza che avrebbe flirtato col principino in una delle tante serate di quest’ultimo. Su Facebook è nata la pagina che porta il nome di “Francesco Monte & Jessica Cerniglia: La Nuova Coppia” (per adesso ha all’incirca 100 “mi piace”, ma in continuo aumento): ma di quale fidanzamento si parla? Francesco va d’amore e d’accordo con la sua fidanzata, quindi questa è solo una provocazione bella e buona, che, giustamente, è stata fatta in un momento che più propizio non ci sarebbe potuto essere. Nella pagina, però, ci sono diverse contraddizioni: alcune volte le amministratrici pubblicano foto che ritraggono Francesco e Jessica insieme e che vengono rinominate in maniera tale da far spazientire i fan dei due piccioncini; altre volte, invece, ci tengono a precisare che Jessica e Francesco non hanno alcun tipo di contatto: “Non ci siamo così. Io vi avviso: fate i bravi e capite bene le cose prima di parlare. Ripeto: Fra sta con Terry, è vero; come è altrettanto vero che Jessica ha detto semplicemente la verità”.

MASSIMO ZAMBATARO, UNICO GARANTE DELLA VERITÀ? – Una pagina Facebook, questa, che non prende quindi semplicemente le difese della Cerniglia, ma che intende far nascere ogni volta delle polemiche. Ma comunque Francesco e Teresanna hanno altro a cui pensare: Massimo Zambataro (l’amico che hanno in comune Monte e Jessica) farà, con una buona percentuale di probabilità, la sua comparsa a Uomini e Donne. Domani ci sarebbe, per l’appunto, la registrazione del trono blu, dove i tre tronisti (Eugenio Colombo, Diego Ciaramella ed Andrea Offredi) verranno nuovamente messi da parte: si assisterà, quindi, alla fine di questa storia che sta ammorbando non poco anche i telespettatori più fedeli del people show. Finalmente scopriremo la verità da una persona che non dovrebbe essere di parte, a differenza – come ha detto Jessica Cerniglia – di Cristian Gallella, il quale si sarebbe accordato con Francesco per raccontare una storia che non corrisponde alla relatà.

TIRIAMO LE SOMME – Francesco mente oppure ha detto la verità? Jessica è una brava attrice, e quindi anche una sfascia-coppie, oppure è una ragazza sincera che cerca solo di smascherare un ex tronista che avrebbe portato per lungo tempo una maschera? Diteci la vostra!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top