Gossip e TV

Francesco e Teresanna, Monte con una bionda alla sua serata: che fine ha fatto la Pugliese?

Postato in : Uomini e Donne

francesco teresanna Francesco e Teresanna, Monte con una bionda alla sua serata: che fine ha fatto la Pugliese? immgineUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA - La questione che riguarda Francesco Monte e Teresanna Pugliese, oggi, è molto spinosa. La coppia uscita da Uomini e Donne, da settimane ha fatto perdere le sue tracce: con il pretesto di voler tutelare la loro relazione da occhi indiscreti, quali le telecamere di Uomini e Donne, ecco che di Francesco e Teresanna, come coppia, non abbiamo più notizie. Nei giorni scorsi, infatti, vi abbiamo sempre parlato di lei che ha avuto problemi di salute dovute ad una brutta infezione che l’ha messa KO per due settimane circa e vi abbiamo sempre riportato gli aggiornamenti su di lui, soprattutto relativi al suo lavoro e al suo coinvolgimento nel progetto di lancio del marchio Spread. Ma Teresanna e Francesco come fidanzati che fine hanno fatto? Le notizie che ci giungono dall’ultima serata di Monte al Doberman di Perugia, le cose non sono così rosee come credevamo. Alcuni fans hanno detto di averlo trovato come al solito, con lui che avrebbe detto di essere felice con Terry ma in più resoconti da parte dei fans presenti all’evento, notiamo una sorta di cambiamento nell’atteggiamento di Francesco.

FRANCESCO MONTE CON UNA BIONDA ALLA SUA ULTIMA SERATA - Sui tanti forum dedicati alla coppia di Uomini e Donne, leggiamo che Francesco è stato annunciato dal vocalist del locale come “ex tronista e prossimamente attore di fiction“. La cosa, francamente, ci risulta nuova: sapevamo che Monte avesse intenzione di frequentare dei corsi di recitazione ma non credevamo che qualcosa stesse già bollendo in pentola, così come è stato velatamente accennato. Ciò che più ha colpito la maggior parte delle ragazze presenti alla serata, è stato il comportamento di Monte più che la storia relativa all’attore di fiction. L’ex protagonista del trono blu è apparso scostante e vagamente freddo, senza contare che il locale non era strapieno di gente come nelle prime serate del tronista che faceva letteralmente il boom di presenze nelle discoteche italiane. I suoi sostenitori gli hanno fatto diverse domande a cui lui non ha risposto, facendo scena muta anche sulla domanda riguardante Teresanna. Non ha detto di essere fidanzato e non ha detto di essere single, mantenendo un profilo stranamente basso con coloro che hanno pagato l’ingresso per vederlo. Con lui, ad accompagnarlo, c’era un ragazzo, presumibilmente un suo amico che ha parlato tutta la sera con una ragazza dai capelli lunghi molto appariscente, a detta delle fonti presenti.

FRANCESCO E TERESANNA STANNO ANCORA INSIEME? - Nella saletta dove poi è stato indirizzato Francesco per fare le foto e gli autografi con le fans, ecco che c’era un’altra ragazza alta, bionda e con una treccia con la quale Francesco ha parlato a lungo. Ma dopo Jessica Cerniglia, Francesco non ha detto che avrebbe evitato qualsiasi contatto non necessario con altre ragazze che non fossero Teresanna? Stando ai racconti dei fans, così non è stato: Monte è sembrato essere molto in confidenza con questa ragazza bionda quando nelle volte precedenti, a detta di chi c’era anche in altre serate, dopo il tempo necessario per foto e saluti veloci, scappava subito via per non dare adito ad ulteriori pettegolezzi. Molte delle sue fans sono rimaste sbigottite da questo atteggiamento per nulla rispettoso nei confronti di Teresanna, verso la quale ha sempre detto di provare un grande amore, un sentimento profondo ed indissolubile. Francesco e Teresanna, alla luce di questi nuovi particolari, sono ancora una coppia?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 4

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>