Skip to main content

RIASSUNTO UOMINI E DONNE PUNTATA 30 OTTOBRE – È appena terminata la puntata di oggi, 30 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 subito dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. La puntata di oggi di Uomini e Donne ha offerto ai fedelissimi telespettatori del programma pomeridiano molti colpi di scena: il primo, senza dubbio, è la scelta della messa in onda. Difatti, mentre fino all’ultimo si dava per certo la messa in onda della puntata delle dame e dei cavalieri del trono over, alla fine è andato in onda il trono classico blu con i suoi tre protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella.

FRANCESCO E TERESANNA NON SONO IN STUDIO – Nella puntata di oggi, 30 ottobre, di Uomini e Donne abbiamo visto un’altra fase della lunga storia che ha visto protagonisti Teresanna Pugliese, Francesco Monte e la corteggiatrice Jessica. Ancora una volta in studio era presente la corteggiatrice, ma, con grande sorpresa, erano assenti sia Francesco sia Teresanna. In realtà, così come ha sottolineato la padrona di casa Maria De Filippi, Teresanna doveva essere presente ma è stata impossibilitata di essere in studio per la registrazione a causa di un aereo perso. Chi invece ha rifiutato in toto l’invito è stato Francesco Monte che, dopo aver saputo della presenza in studio della corteggiatrice Jessica, ha preferito rifiutare l’invito della redazione di Uomini e Donne, negando la sua presenza in studio.

MASSIMO CONFERMA LA VERSIONE DI JESSICA -Chi invece non ha rifiutato l’invito fattogli dalla redazione di Uomini e Donne è stato Massimo, l’unico testimone oculare presente alle due serate che hanno scatenato tutto il putiferio nella storia di Francesco e Teresanna. Ancora una volta sono stati trasmessi dei video per fare il punto della situazione e si sono ascoltate le due versioni dei fatti, quella appunto di Jessica e quella di Francesco. Subito dopo è stato mandato in onda un rvm in cui proprio la corteggiatrice parlava con Raffaella, autrice del programma, per ribadire alcune cose già dette a Teresanna. È stata proprio Jessica a chiedere alla redazione di Uomini e Donne di contattare Massimo. Ed oggi, proprio il famigerato Massimo era presente in studio, con gran sorpresa di tutti i presenti. Stando ai racconti di Massimo, i fatti sarebbero andati proprio come ha raccontato Jessica: l’incontro tra lei e Francesco ci sarebbe stato, per ben due sere, e i due sarebbero rimasti da soli, proprio come aveva raccontato la corteggiatrice. La versione di Jessica oggi è stata confermata in toto da Massimo. Cosa farà ora Teresanna, dopo che vedrà la puntata?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.