Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna: le confessioni intime della Pugliese

uomini-e-donne-francesco-e-teresanna

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questo momento si trovano ad Amsterdam ma Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista al settimanale Ora dove svela i retroscena del suo rapporto con Francesco Monte. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è aperta completamente nel numero della rivista in uscita questa settimana, parlando del lato più piccante della sua storia con il tarantino. Tra loro è la passione è forte e aumenta ogni giorno di più tant’è che Teresanna ammette che il letto è una parte fondamentale della loro relazione di coppia. I due fidanzati, ultimamaente, hanno deciso di defilarsi e di spotarsi dalla luce dei riflettori, scegliendo uno stile di vita più sano e normale, soprattutto che possa tutelare meglio la loro storia d’amore tenuta fin troppo sotto osservazione dai fans e da quanti, come noi, si occupano quotidianamente delle vicende relative a Uomini e Donne. In una delle sue ultime serate, la Pugliese ha voluto specificare che le ragioni di questa loro necessità di privacy non avrebbero nulla a che fare con la redazione e Maria De Filippi.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – La napoletana ha spiegato che a Uomini e Donne lei deve tutto e ha mostrato gratitudine e riconoscenza nei confronti di coloro che l’hanno fatta diventare un personaggio noto e amato dalla gente. Senza contare, poi, che sia lei che Francesco devono i loro impegni lavorativi, le serate in discoteca e la presenza a manifestazioni ed eventi proprio alla De Filippi e al suo staff che hanno creduto in loro negli anni, prima mettendo lei sul trono e poi offrendo allo stesso Monte la sedia rossa la stagione successiva. Se non sono finiti del dimenticatoio, come tanti altri, è solo grazie alla redazione del programma che ha offerto loro molte possibilità per accrescere la loro popolarità. Passando all’intervista, che è l’argomento che più ci interessa, Teresanna ha spiegato come è cambiato il suo approccio con gli uomini nel corso degli anni: se prima prevaleva in lei il lato più romantico e dolce, adesso, invece, ha iniziato a dare molta importanza al rapporto che si instaura sotto le lenzuola.

TERESANNA DA’ TUTTA SE STESSA A FRANCESCO –L’amore è l’estrema necessità di condividere con l’altra persona. Quando sono innamorata sento il grande bisogno di dare tutto senza freni, regole o parametri. La colonna portante di un rapporto è la complicità, dal dialogo al gioco, fino al rapporto fisico”. La Pugliese continua a raccontarsi, spiegando di non credere molto alle parentesi di una sera ma di preferire una storia vera per potersi concentrare al meglio sul suo lui: “Nella mia vita non ho mai avuto un’avventura, solo storie. Qualche amica mi suggerisce che un’avventura non farebbe altro che bene ma io sono una che non accetta di concedersi molto facilmente”. Dunque, la partenopea non perde l’occasione di ribadire quali sono i principi e i valori in cui crede come, per esempio, l’essere una donna all’antica che, a letto, dà tutta se stessa ma soltanto all’uomo che ama e con il quale condivide una relazione stabile. Di sicuro, Francesco è molto fortunato ad avere accanto a sè una fidanzata così premuorosa e soprattutto passionale che approfitta di ogni momento buono per dimostragli il suo amore. Dite che nel viaggio ad Amsterdam avranno fatto scintille?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top