Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, la quiete prima della tempesta: le lacrime di Francesco Monte (foto e video)

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’è aria di tempesta. Per i meno attenti, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, una corteggiatrice del trono blu, tale Jessica, ha dichiarato di aver incontrato Monte in una stanza d’albergo. Pur non avendo fatto nulla, Jessica ha parlato di carezze e confessioni intime che Francesco le avrebbe fatto. Teresanna disgustata da quanto ha sentito lascia lo studio in lacrime. Il pezzo forte arriva quando Francesco raggiunge Teresanna in camerino.

FRANCESCO E TERESANNA CONFRONTO – Con aria sconsolata e affranta, Teresanna cerca di far capire il suo punto di vista a Francesco: “Non so come comportarmi, cosa dirti perchè sono in difficoltà; mai nella vita avrei pensato di trovarmi in una situazione del genere davanti a tutti. Non sto mettendo in dubbio il fatto che tu possa essere stato con un’altra – Francesco la interrompe per sottolineare che non l’ha tradita – però l’hai vista, l’hai incontrata. Sono nel panico totale“. Monte ascolta Teresanna, amareggiato per quello che sta succedendo e soprattutto perchè Teresanna sta mettendo in dubbio la sua onestà e i suoi sentimenti. Non pago di quello che ha dichiarato in studio, Francesco cerca di spiegare alla sua fidanzata, guardandola negli occhi, come sono andate le cose. “Prima che tu fraintenda tutto, fammi parlare. La prima volta che è venuta alle serate e tra l’altro ti avevo parlato di una persona che veniva alle serate e ci provava, è venuta con un gruppo di amici, abbiamo fumato una sigaretta in camera tutti quanti insieme. Dopo, io le ho detto testuali parole “io sto con Teresanna, sono innamorata di lei quindi per favore vattene” e se n’è andata”. Teresanna non sembra molto convinta di quello che sta ascoltando ma lo lascia parlare. Così Francesco va avanti: “La seconda volta, a Siracusa, abbiamo fumato una sigaretta davanti all’ingresso dell’albergo. Dopodichè sono andato da solo in camera mia. Quello che ha raccontato in studio è tutto inventato perchè le cose sono andate in questo modo”. Teresanna, per la prima volta, sembra aver perso la parola. Non sa cosa dire e soprattutto non ha la forza di guardarlo negli occhi. Francesco Monte, invece, continua sostenendo la sua versione dei fatti e spiegando perchè ha omesso di dirglielo. “Non ti ho detto di loro perchè abbiamo parlato in gruppo. Da solo, non mi sarei mai permesso di far salire in camera una ragazza perchè anche se non succede niente è facile fraintendere. Ho deciso di non dirtelo per non crearti ansie visto che andavo in giro tutti i giorni. Ti ho detto una bugia per preservarti e non farti stare male”.

TERESANNA ESPRIME IL SUO STATO D’ANIMO – Dopo aver ascoltato la versione di Francesco in silenzio, Teresanna decide di parlare e racconta a Francesco cosa le ha dato più fastidio di tutta la storia. Per la Pugliese, tre sono i punti fondamentali da chiarire. E comincia ad elencarli: “Punto primo: le hai dato confidenza e l’hai fatta salire in camera. Punto secondo: Non me l’hai detto. Punto terzo: Questa dice pure che ti sei confidato con lei raccontandole dei nostri problemi”. Francesco la interrompe ricordandole che è facile scoprire tutto sulla loro storia andando su internet. Ma Teresanna non ci casca; scura in volto non crede alle giustificazioni di Francesco il quale continua a parlare di storie inventate e di carezze che non ci sono mai state. La Pugliese, però, appare triste e delusa al punto da dire: “Hai permesso ad un’estranea di saire in camera tua dandole il potere di venire in puntata e infangare la nostra storia, cosa per cui ho combattuto”.

IMBARAZZO TRA FRANCESCO E TERESANNA – Segue un momento di silenzio in cui nè Teresanna Francesco hanno la voglia e la forza di parlare. I due si guardano profondamente negli occhi; la mano di Francesco si posa sulla testa di Teresanna e insieme convengono che hanno bisogno di stare un po’ soli. Poi i toni si accendono ulteriormente. Francesco continua a sottolineare di non averla tradita ma Teresanna ribadisce che il problema non è il tradimento ma la presa in giro: mentre lei se ne stava a casa ad aspettarlo, lui si divertiva con le ragazze in una stanza d’albergo. Francesco, senza parole, l’abbraccia e le parla nell’orecchio. Teresanna ha solo voglia di stare sola e di buttarsi alle spalle questa storia. Poi, laconica conclude: “Non so come andrà a finire”. Con tono sommesso, Francesco le dice “ti amo” e la lascia sola. Impaurito per come potrebbe finire la storia, Francesco parla alle telecamere mostrandosi visibilmente dispiaciuto e mentre si lascia andare alle lacrime, si dirige in aereoporto per andare ad Alghero. Francesco e Teresanna si lasciano così. Con diversi chilometri di distanza, Francesco e Teresanna avranno modo di riflettere a fondo sull’accaduto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top