Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, la Pugliese ritratta: “a Maria dobbiamo tutto”

uomini e donne teresanna puglieseUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Anche se è domenica non potevamo non iniziare la nostra giornata parlando di Uomini e Donne e dedicando la nostra attenzione a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due fidanzati stanno vivendo, da qualche tempo, la loro storia lontano dalle telecamere e dal contesto televisivo che li ha fatti conoscere e innamorare, dimostrando a coloro che li accusavano di essere interessati solo ai riflettori che, in realtà, la loro vera priorità è quella di far funzionare al meglio il loro rapporto. Molti, nella loro decisione di sparire dal piccolo schermo, dopo il problema della segnalazione di Jessica Cerniglia, che raccontò di aver trascorso una notte con il tarantino, hanno visto l’intenzione, da parte della coppia, di mettere una distanza tra loro e la redazione e Maria De Filippi. Anche a noi era sembrato alquanto strano l’atteggiamento dei due, considerato il fatto evidente che solo grazie allo staff della conduttrice è stato possibile il loro incontro e la loro straordinaria popolarità.

TERESANNA PUGLIESE GRATA A MARIA DE FILIPPI E ALLA REDAZIONE – Teresanna Pugliese, in occasione della sua ultima serata a Licora, nei dintorni di Napoli, ci ha tenuto particolarmente a smentire le voci che parlano di incomprensioni tra lei e la redazione, rassicurando il pubblico presente con un bel discorso di gratitudine rispetto al programma e chi ci lavora: “A proposito di questo mondo particolare chiamato Internet, ci tenevo a dire una cosa. Rispetto al discorso Teresanna e Francesco contro la redazione e Uomini e Donne o Teresanna e Francesco si allontanano dal programma perchè è tutto pilotato, quella che può essere la scelta di vivere una storia in modo più privato è una cosa mentre condannare qualcuno, in questo caso loro, che per noi hanno fatto tanto, è un’altra. Prima di tutto ci hanno fatto incontrare che è stata un’occasione, che si può chiamare destino o fortuna, ma io personalmente io a loro devo tutto, tanto, e quindi non è che si può stare lì a scrivere e a rispondere a tutte le cavolate che vengono scritte su questo maledetto web, dove c’è del bello ma c’è anche molto brutto. Però ci tenevo stasera a dire almeno a voi che mi seguite che io a loro devo tutto quindi assolutamente la parola “pilotato” non esiste perchè non c’è nulla da pilotare in una storia di due persone che si vogliono. E basta!”.

FRANCESCO MONTE E ALESSIO LO PASSO, NUOVA FOTO DI ANTONIO PASSARELLI – Teresanna è molto chiara sull’argomento e riduce l’improvviso desiderio di privacy da parte sua e di Francesco ad una scelta presa esclusivamente in funzione della loro relazione, altrimenti messa a dura prova. E Monte come avrà reagito alle parole della sua fidanzata? L’ex tronista si è gettato nell’amicizia trascorrendo una serata in compagnia del suo vecchio compagno di merende Alessio Lo Passo, suo amico dai tempi del trono di Teresanna e Giulia Montanarini. Nel frattempo, sempre nella giornata di ieri, è apparsa una nuova foto di un altro importante protagonista della saga di Francesco e Teresanna: lui è Antonio Passarelli, la scelta della Pugliese a Uomini e Donne, che ha pubblicato una sua immagine oscura, quasi dark su Facebook. Nella versione “uomo del mistero” è ancora più affascinante, non credete?

ROBERT PATTINSON HA TRADITO KRISTEN STEWART?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PROSSIMA SETTIMANA

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top