Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, la Pugliese pensa al futuro: “Basta con le speranze, bisogna accettare il cambiamento”

teresanna-pugliese-uomini-e-donneUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA NOVITA’ – Insieme hanno formato la coppia che, a pari merito con Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, è stata la più seguite e la più amata della passata stagione di Uomini e Donne. Vedere Francesco Monte e Teresanna Pugliese separati ci strugge soprattutto visto che il sentimento d’amore che li teneva legati l’uno all’altro non è ancora scomparso del tutto. Sia Francesco che Teresanna, infatti, nel corso delle loro ultime dichiarazioni ufficiali, hanno specificato che i motivi per i quali non possono stare insieme prescindono dall’amore e dalla forte complicità che c’è tra loro ma vanno oltre e si riferiscono, ovviamente, alla vita reale che non si è dimostrata essere così come credevano inizialmente. Francesco e Teresanna, dunque, dopo aver vissuto una relazione di quasi dieci mesi e aver superato già una prima crisi di coppia, scaturita, peraltro proprio a Uomini e Donne dopo le dichiarazioni di Jessica Cerniglia, non hanno resistito ad una nuova ondata negativa che ha finito col sommergerli.

FRANCESCO E TERESANNA I MOTIVI DELLA ROTTURA – Al termine di alcune settimane burrascose, in cui i due hanno preferito stare un pò lontani per riflettere, ecco che Francesco e Teresanna hanno maturato la decisione di lasciarsi definitivamente. Le ragioni che li hanno costretti ad una decisione di questo tipo restano avvolte nel mistero ma è chiaro che la loro radicata incompatibilità caratteriale che li portava a litigare un giorno si e l’altro pure, la difficoltà di gestire una storia a distanza tra mille impegni di lavoro e l’eccessiva gelosia da parte della Pugliese sono tra i motivi più scontati. E’ stato Alessio Lo Passo a portare a galla la questione della possessività di Teresanna che, evidentemente, opprimeva Monte in modo fastidioso. Terry, con tutta probabilità, non ha mai superato la faccenda di Jessica e, pur credendo al fidanzato rispetto a tutta la questione, non avrà potuto fare a meno di pensare che lui e la Cerniglia hanno trascorso insieme due serate di cui lei non sapeva nulla. Il tradimento non ci sarà stato, ma le bugie, invece, sono palesi come le ha ricordato anche Tina Cipollari, di recente, quando ha detto che non riconosce più Francesco che da tenero agnellino si è trasformato in un ragazzo a cui la popolarità ha dato alla testa.

TERESANNA PUGLIESE PENSA AL FUTURO – In ogni caso, la storia tra Teresanna e Francesco è arrivata al capolinea con la Pugliese che non lascia alcuna speranza di riconciliazione ai suoi fans che, invece, non perdono occasione di dire apertamente che credono ancora ad un loro ritorno di fiamma. Ieri sera, la napoletana, ha voluto mettere fine una volta per tutte alle aspettative dei suoi sostenitori su Facebook: “Qui a ROMA c è un tempaccio, ma si sta realizzando un evento storico, come immagino tutti stiate seguendo. A seguito degli ultimi eventi  ho il diritto e il desiderio di chiedervi, con grande rispetto, di evitare i continui post riguardanti ” la mia storia passata“. Apprezzo con il cuore  la vostra speranza ma credo fermamente che bisogna adattarsi e accettare con coraggio un cambiamento! Cosi’come ho fatto io!”- ha detto Terry in modo drastico e diretto. Per loro, dunque, non c’è una seconda possibilità.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top