Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, la Pugliese parla del suo ex: “Ho fatto di tutto per stare con lui e non ho nessun rimpianto”

teresanna-pugliese-raduno

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Eccoci pronti a parlare di Francesco e Teresanna, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo avervi rivelato della quasi scelta di Eugenio Colombo che, ieri sera, pare aver fatto capire su chi ricadrà la sua decisione a Uomini e Donne, ecco che riprendiamo un pò le fila del discorso che riguarda Francesco e Teresanna. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, dopo aver vissuto un momento di forte crisi di recente, hanno deciso di separarsi e di continuare ognuno per la propria strada, dando spazio ai propri interessi e alle loro rispettive priorità di vita. Francesco Monte, una volta conclusa la storia con la Pugliese, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, dalle serate e dalla sponsorizzazione del marchio Spread, lanciato da alcuni suoi amici e al quale ha deciso di fare da testimonial.

TERESANNA PUGLIESE AL RADUNO UFFICIALE – Monte, dunque, si è concesso una breve vacanza di piacere negli States in compagnia del fratello Stefano e di un amico fidato che ha deciso di accompagnarlo in questo folle viaggio alla scoperta di Miami. Una volta, in Florida, però, per Francesco sono iniziati i problemi a causa del ritorno nella sua vita di un celebre duo che, nello scorso mese di ottobre, aveva già rischiato di far andare a monte le cose con Teresanna. Ci riferiamo alla querelle con Massimo Zambataro e Jessica Cerniglia che, proprio non ci stanno a passare per degli stalker e hanno rivendicato la loro presenza a Miami molto prima dell’arrivo dell’ex tronista di Uomini e Donne. E Teresanna come ha preso tutto questo? La Pugliese ha preso le distanze da tutta questa storia e ha ribadito il suo concetto su Jessica: si tratta di una ragazza in cerca di popolarità, di visibilità, che per ottenere 5 minuti di notorietà mediatica farebbe di tutto. La bella Terry, poi, seppur ancora sofferente per la rottura con Francesco, ha deciso di regalarsi una giornata con i suoi fans, con coloro che l’hanno sempre sostenuta e che continuano a farlo in ogni modo.

TERESANNA PUGLIESE PARLA DI FRANCESCO – Il suo raduno ufficiale l’ha voluto organizzare la stessa Teresanna che, per giorni, si è occupata in prima persona di fissare una data e di andare alla ricerca della location più giusta. L’evento, come vi abbiamo raccontato ieri pomeriggio, si è tenuto a Napoli dove la Pugliese, oltre alle foto e agli autografi, ha parlato anche di Francesco e della loro separazione: “Tra di noi i sentimenti non sono scomparsi e, infatti, ci siamo lasciati per altri motivi che non mi va di dire ora. Posso solo dire che ho fatto di tutto per stare con lui e che non ho alcun rimpianto“. Dalle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si evince una certa amarezza per una storia che ancora la fa soffrire e per una persona a cui ha dato molto, tutta se stessa così come ha specificato lei. Per dimenticare Francesco, da qualche giorno, Teresanna ha optato per un nuovo look molto più strong, dai toni vagamente rock. Vi piace in questa nuova versione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top