Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, la Pugliese non si rimprovera nulla: la rottura è colpa di Monte?

teresanna-pugliese-francesco-monteUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA NOVITA’ – Rimaniamo nell’ambito di Uomini e Donne e pensiamo a Francesco e Teresanna, una delle coppia più amate del programma. Se quest’anno il trono di Eugenio Colombo attira gran parte della nostra attenzione a Uomini e Donne, ecco che è impossibile dimenticare come la scorsa stagione, di questi tempi, eravamo letteralmente attaccati allo schermo per seguire le gesta di Francesco e Teresanna. Ci interessava vedere come un rapporto andato male l’anno prima a causa di una scelta affrettata, e quindi sbagliata, potesse trovare rimedio ed essere recuperato grazie a  sei sentimenti ancora vivi e forti che avevano resistito alla delusione, all’amarezza e alla volontà di dimenticare ciò che era stato. Francesco e Teresanna ci diedero la dimostrazione che, grazie all’amore tutto è possibile e, proprio in virtù della profondità del loro legame, ecco che riuscirono rimettere insieme i pezzi e a ricomporre il puzzle che era saltato undici mesi prima.

TERESANNA NON HA RIMPIANTI CON FRANCESCO – Dopo la scelta, avvenuta lo scorso 16 aprile a Uomini e Donne, Francesco e Teresanna hanno vissuto una storia d’amore vera fatta, però, di momenti negativi. I loro rispettivi caratteri istintivi e fumantini si sono dimostrati incompatibili nella quotidianità della vita reale e l’incapacità di gestire un rapporto a distanza è stata determinante per la decisione di lasciarsi. Abbiamo capito, dalle loro recenti dichiarazioni che Francesco e Teresanna si amano ancora, che la loro fiamma è ancora accesa sotto la cenere, tuttavia, per svariati motivi non possono stare insieme e hanno preferito mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Alessio Lo Passo, di recente, ha dichiarato che Monte, negli ultimi tempi, era molto insofferente alla gelosia della Pugliese che, evidentemente, voleva spiegazioni e delucidazioni circa i suoi comportamenti. Sarebbe stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma se ci pensiamo bene, forse, è stato lo stesso Francesco a provocare la gelosia troppo eccessiva della sua fidanzata. Ricordiamo tutti l’affaire relativo a Jessica Cerniglia, alla segnalazione della ragazza che raccontò di aver trascorso una notte di passione con l’ex tronista al termine di una sua serata estiva e alle spalle della Pugliese. Pur volendo credere a Francesco sul fatto che tra loro non sia successo nulla è, però, innegabile che lui non avesse mai parlato di Jessica a Teresanna. Eppure l’aveva incontrata in due occasioni. Teresanna ha sviluppato la sua gelosia in seguito a queste omissioni da parte di Francesco?

E’ STATO FRANCESCO A LASCIARE TERESANNA? – Noi sappiamo di Jessica e se, nel frattempo, ci fossero stati anche altri episodi simili? In ogni caso, senza recriminare, la decisione della rottura è stata presa con Teresanna che, però, nel corso del raduno ufficale con i suoi fans, avvenuto lo scorso 8 marzo a Napoli, ha parlato ancora di Francesco spiegando un pò la sua versione dei fatti: “Tra di noi i sentimenti non sono scomparsi e, infatti, ci siamo lasciati per altri motivi che non mi va di dire ora. Posso solo dire che ho fatto di tutto per stare con lui e che non ho alcun rimpianto“. Ma allora la decisione di lasciarsi non l’ha presa lei…la rottura è colpa di Monte?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top