Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, la Pugliese non ammette mezze misure: l’amore o è bianco o è nero

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – La vita privata di Teresanna Pugliese, a noi appassionati di Uomini e Donne, interessa sempre molto. In particolare, ci piace vedere che pian piano, la bella Teresanna sta tornando alla sua vita normale e, soprattutto, a sfoggiare il suo sorriso solare e contagioso. La Pugliese, negli ultimi tempi, in seguito alla rottura con Francesco Monte, ha attraversato un momento davvero difficile e delicato in cui ha più volte chiesto ai suoi fans e a quanti l’hanno sempre seguita la massima riservatezza per cercare di superare nel modo più indolore possibile la separazione dall’ex tronista di Uomini e Donne. Certo, c’è da dire che Francesco non è che l’abbia aiutata molto visto che, con il suo recente viaggio a Miami, non ha fatto altro che spostare le luci dei riflettori nuovamente su Jessica Cerniglia, oltre che su di lui e la Pugliese. Teresanna, è sembrata molto provata e infastidita dall’ennesima comparsa di Jessica e l’ha fatto capire chiaramente.

TERESANNA PUGLIESE NON AMMETTE MEZZE MISURE – Nel corso di una sue recente intervista rilasciata a Radio Manà Manà, Terry ha fatto capire che Jessica continua a seguire Francesco e sarebbe stata lei a raggiungerlo a Miami; la sua versione, però, cozza totalmente con quella di Massimo Zambataro che, invece, ha ribadito che Monte sarebbe arrivato in Florida dopo di loro che si erano stabiliti lì sia dai primi giorni di febbraio. Chi aveva ragione in quel caso? Noi, ancora non siamo riusciti a scoprirlo ma, Tina Cipollari, interrogata, di recente, sulla rottura tra Francesco e Teresanna, ha ribadito il suo punto di vista: la separazione sarebbe, in qualche modo, da imputare a Monte che, sarebbe cambiato moltissimo nel giro dell’ultimo anno passando da un tenero ragazzo di provincia, indifeso e ingenuo, a un uomo fatto e vissuto a cui la troppa popolarità avrebbe dato alla testa. A sentir lui, la storia con Teresanna sarebbe finita per altri motivi ossia per l’incompatibilità caratteriale, per l’impossibilità da parte di entrambi di portare avanti una relazione a distanza e anche per la troppa gelosia che gli stava dimostrando la Pugliese e che cominciava a stargli stretta.

TERESANNA IN BIANCO E NERO – In effetti, anche dalle parole di Teresanna, che ha sempre ribadito come lei abbia fatto di tutto per salvare il loro rapporto e che non vive con alcun rimpianto per questo, capiamo che la volontà di chiudere è stata più di Monte che sua. La Pugliese, in un recente intervento su Facebook, ha ribadito il suo disagio in questo momento e ha chiesto ai suoi fans di abbandonare le loro speranze rispetto ad un ritorno di fiamma e ha proseguito dicendo di essere pronta ad accettare il cambiamento. La sua visione rispetto al rapporto di coppia non ammette mezze misure, non conosce le sfumature ma solo il bianco o il nero, non accettando di accontentarsi delle briciole o di una storia a metà. Eccola, intenta a presenziare all’inaugurazione di un negozio di parrucchieri mentre indossa i colori che più la rispecchiano!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top