Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, la Pugliese guarda avanti: “Il tempo è l’unico dottore”

teresanna-pugliese-guarda-avanti-senza-francesco

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Eccoci ancora qui a parlarvi di Uomini e Donne. In questo spazio ci dedichiamo a Teresanna Pugliese che è sempre nei cuori di noi tutti appassionati di Uomini e Donne. La Pugliese presto incontrerà i suoi fans a Napoli per dare vita ad un raduno ufficiale che possa essere l’occasione per trascorrere una giornata di chiacchiere e saluti con Teresanna, la quale, dopo la rottura della storia con Francesco Monte è apparsa alquanto sottotono. La bella Terry, oggi più mai, ha bisogno di sentire il calore dei suoi fans, di poter ricominciare anche senza Francesco. La relazione tra Francesco e Teresanna è terminata alcune settimane fa, dopo che era già piombata in un momento di profonda crisi. Non era certo la prima volta che la coppia attraversava un periodo difficile ma i loro sostenitori si sono sempre detti convinti che, malgrado tutti i problemi, i due ce l’avrebbero fatta a superare gli ostacoli.

TERESANNA PUGLIESE GUARDA AVANTI SENZA FRANCESCO – Le ragioni che hanno portato Francesco e Teresanna alla separazione sono le più disparate e partono da lontano. Innanzitutto, la loro forte incompatibilità caratteriale: sia Monte che la sua ormai ex fidanzata, infatti, hanno due caratteri molto forti, istintivi e fumantini, elemento questo che non permette ai due di vivere la propria relazione con serenità. A pesare molto, poi, sulla loro decisione di chiudere il rapporto è stata la difficoltà nel gestire un rapporto a distanza: capita anche alle coppie “normali” di fare fatica a superare l’ostacolo della lontananza fisica, figuriamoci per loro sempre impegnati con serate in giro per l’Italia e con terze persone pronte ad intromettersi nella loro storia. Veniamo, inoltre, all’altra problematica messa in luce, di recente, da Alessio Lo Passo. L’ex tronista di Uomini e Donne, amico fidato di Monte, ha dichiarato che Francesco non ne poteva più della gelosia di Teresanna visto che, negli ultimi tempi, diventava sempre più eccessiva. La colpa è della faccenda relativa a Jessica Cerniglia? Prima dello scorso mese di ottobre, infatti, Teresanna non era così esagerata nella gelosia e potrebbe darsi che la segnalazione di Jessica le abbia messo una pulce nell’orecchio. Pur credendo ciecamente al fidanzato in quel frangente, è possibile che le sia rimasto qualche dubbio che è duro a morire.

TERESANNA GUARISCE DALLE PENE D’AMORE – In ogni caso, poi, la recente querelle tra Francesco Monte, Massimo Zambataro e la stessa Jessica, di certo, non ha potuto fare altro che tranquillizzare Teresanna: evidentemente, ha fatto bene a tirarsi indietro da un altro eventuale triangolo. Adesso, per lei, è soltanto il momento di riprendersi, di tornare ad essere felice anche se non è semplice dimenticare una storia come quella appena vissuta con Monte. Ieri sera, sulla pagina ufficiale di Facebook, la Pugliese ha dichiarato: “Il tempo…l’unico dottore“. E’ quindi grazie al passare del tempo che Terry sta riuscendo ad andare avanti e credere nuovamente che l’amore possa bussare alla sua porta. La foto che ha pubblicato ce la mostra in splendida forma, sorridente e pronta a rimettersi in pista, a rimboccarsi le maniche e a trovare nuovi obiettivi da perseguire. Tornerà a Uomini e Donne?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    3 marzo 2013 at 20:03

    io dico di no questa volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top