Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, Jessica interviene nella soap tra Monte e Zambataro: la Pugliese si consola con i fans

francesco-monte-massimo-zambataro-jessicaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Siamo di nuovo sulla questione tra Francesco Monte e Massimo Zambataro. L’ex tronista di Uomini e Donne è al centro di una querelle con Zambataro che sta diventando una vera soap-opera degna della migliore trama di Centovetrine. Come ormai saprete, la storia d’amore tra Francesco e Teresanna si è definitivamente conclusa qualche settimana fa. Tra i motivi che hanno spinto i Tefran a mettere fine alla loro relazione nata nello scorso mese di aprile a Uomini e Donne c’è una forte incompatibilità caratteriale, la grande difficoltà da parte di entrambi nel gestire al meglio un rapporto a distanza e, poi, come ci ha rivelato Alessio Lo Passo, anche un’eccessiva dose di gelosia da parte della Pugliese che proprio non riesce a lasciare libero Francesco senza fargli domande su domande. Certo, la bella Teresanna ha avuto sempre un carattere molto focoso ma siamo sicuri che la sua gelosia non si dovuta, in qualche modo, alla segnalazione che Jessica Cerniglia fece nell’ottobre scorso a Uomini e Donne?

FRANCESCO MONTE E LA SOAP CON JESSICA E ZAMBATARO  – Come ricorderete, la Cerniglia disse aver trascorso una notte di passione con Francesco al termine di una sua serata in Sicilia. Monte, all’epoca, le diede della bugiarda e delle perfida che cercava solo qualche minuto di popolarità a discapito della sua storia con Teresanna; la Pugliese, poi, malgrado il racconto dettagliato e preciso di Jessica, decise di credere ciecamente al fidanzato, schierandosi completamente dalla sua parte. Chissà se dopo allora qualche dubbio le sarà venuto! Fatto sta che adesso che è tutto finito tra loro, Monte si è regalato una parentesi di relax a Miami in compagnia del fratello Stefano e di un suo amico; nella bellissima città della Florida, però, la coincidenza vuole che si siano stabiliti anche Jessica e Massimo da qualche settimana per cui l’incontro, suggellato con una foto, con il celebre duo è stato inevitabile per il tarantino. Francesco, di recente, ha detto che Massimo e Jessica lo starebbero seguendo, ancora alla ricerca di notorietà ma, francamente, a vedere l’immagine che ritrae Monte con Zambataro non ci sembra che stia facendo un grande sacrifico nel sorridere accanto a lui. Perchè continua a dire di essere perseguitato visto poi la dichiarazione di Massimo che rivela:  “Adesso non mi coinvolgere in cose che non mi appartengono! Quando sei arrivato io già stavo qui (a Miami) tu hai visto dove lavoravo e sei venuto più volte a trovarmi, chissà perchè! Abbiamo anche parlato e chiarito…del tuo rapporto con Jessica?Affari tuoi..un saluto dagli USA anche da parte mia”?

TERESANNA PUGLIESE PENSA AL RADUNO CON I FANS – Le fans di Monte hanno, poi, continuato ad attaccare Zambataro accusandolo di dire il falso con Massimo che non ci ha pensato due volte nel rispondere: “Sono stato io il primo ad andare a Miami. Lui è venuto dopo. A me non interessa nulla di entrambi, è venuto prima a trovarmi Francesco e poi Jessica”. Anche la Cerniglia replica alle accuse di essere una stalker incallita: “Continua questa storia che io seguo Francesco per ricavarne del materiale come prova della nostra storia. Tu sei impazzito davvero, il mio incontro è stato innocuo e innocente e non con secondi fini”- ha precisato Jessica rispetto alle dichiarazioni di Francesco. Cominciamo a capire perchè Teresanna abbia avuto i suoi dubbi e, soprattutto, iniziamo a credere che abbia fatto la cosa giusta nel tirarsi fuori da tutta questa soap. La Pugliese, tra l’altro, ha deciso di farsi consolare dai suoi fans dopo la rottura: presto, infatti, organizzerà un raduno con i suoi sostenitori a Napoli così come si legge sulla sua fanpage.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top