Connect with us

Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA/ Jessica e la camera d’albergo: il letto a baldacchino convince Tina Cipollari (VIDEO)

uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE  TINA CIPOLLARI CONTRO FRANCESCO MONTE – Nelle ultime settimane, le anticipazioni di Uomini e Donne si sono concentrate sulla crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Tutto è iniziato dalla dichiarazione di Jessica, una corteggiatrice che ha rivelato di aver trascorso dei momenti in compagnia di Francesco Monte in una stanza d’albergo. Tutti i video delle precedenti puntate sono reperibili su video mediaset. Quello che a noi interessa, però, oggi, sono le accuse di Tina Cipollari a Francesco Monte. L’antipatia di Tina Cipollari nei confronti della coppia Monte-Pugliese è nota a tutti ma, mentre questa volta l’opinionista di Uomini e Donne si schiera con Teresanna, non crede ad una sola parola di Francesco Monte.

TINA CIPOLLRI CREDE A JESSICA E ACCUSA FRANCESCO MONTE – A finire sul banco degli imputati è Francesco Monte, accusato da Tina Cipollari di non aver saputo proteggere la loro relazione dandola in pasto alla prima ragazza che capita. Tina difende Jessica credendo totalmente alla sua versione. Per la Cipollari, infatti, non è Jessica che deve sentirsi in colpa ma Francesco in quanto lui era quello fidanzato. Nonostante Monte ribadisca ogni volta la sua innocenza, Durante il faccia a faccia tra Francesco Monte e Jessica, Tina punta il dito contro l’ex tronista dichiarando senza peli sulla lingua di considerare falsa la sua versione. E’ su un elemento del racconto di Jessica che Tina punta il dito, quel famoso letto a baldacchino presente nella stanza d’albergo incriminata che soltanto una persona che ha trascorso qualche ora in quella stanza poteva conoscere. “Non credo a una sola parola di Francesco. Non è giusto che questa ragazza passi per la poco di buono della situazione che si diverte ad addescare i vari tronisti in giro anche perchè lei è libera di fare quello che vuole. E’ lui che doveva tutelare il suo rapporto, è lui che è fidanzato con Teresanna Pugliese, è lui che doveva fare in modo che lei non arrivasse in camera mettendo a repentaglio la sua relazione. Il racconto di Francesco fa acqua da tutte le parti. Io a Francesco non ho creduto la scorsa volta e non gli crederò mai perchè Jessica ha rivelato alcuni dettagli sulla camera da letto che solo una persona che è stata in quel posto può conoscere. Come quando fa riferimento al letto a baldacchino. La parte di quello che è vittima di questa fan scatenata non gli si addice”.

HA RAGIONE TINA CIPOLLARI O FRANCESCO MONTE? – E voi a chi credete? Francesco Monte è sincero o ha ragione Tina Cipollari? Che motivo avrà avuto Jessica di mettere in crisi il rapporto tra Francesco e Teresanna? I dubbi continuano ma la cosa certa è che per Francesco e Teresanna la tempesta sembra essere passata.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    20 ottobre 2012 at 14:46

    io credo francesco monte delle sue parole che dice è una persona per bene
    ama soltanto TERESANNA mi fido di lui
    le sue parole sono vere di francesco monte

  2. Elisha

    21 ottobre 2012 at 04:05

    Tina cipollari non puo’ sopportare teresanna quindi avendo antipatia verso la coppia si schiera dalla parte di jessica che la trovo bugiarda.io credo a francesco monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top