Skip to main content
teresanna-pugliese-antonio-passarelli

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – L’argomento della rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è sempre in primo piano per noi tutti appassionati di Uomini e Donne. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, qualche settimana fa, ha deciso di chiudere per sempre la relazione d’amore che durava dallo scorso 16 aprile 2012, quando Francesco scelse la bella Teresanna come sua fidanzata, gettando l’altra sua corteggiatrice, Alessia Cammarota nello sconforto e nella delusione per aver creduto di poter intraprendere una storia d’amore con lui. La storia tra Francesco e Teresanna, come dicevamo, è andata avanti per quasi dieci mesi, più o meno la stessa durata del rapprto che la Pugliese aveva avviato con Antonio Passarelli, colui che la napoletana scelse al termine del suo trono a Uomini e Donne, conclusosi a maggio del 2011. E ‘possibile che le storie di Teresanna abbiano tutte la stessa scadenza e che non arrivino al traguardo dell’anniversario almeno?

FRANCESCO E TERESANNA ROTTURA – Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno provato a salvare il loro rapporto che, francamente era già in crisi da tempo. I due fidanzati non avevano mai fatto mistero di avere due caratteri molto diversi che come direbbe Celentano “prendon fuoco facilmente” ma avevano sempre ceracato di superare gli ostacoli facendo leva sul grande amore che li univa. Questo fino a quando Jessica Cerniglia è entrata nelle loro vite. Era lo scorso mese di ottobre quando la redazione di Uomini e Donne, approfittando della presenza in studio della coppia, fece entrare questa ragazza che dichiarò di aver passato una notte di passione con Francesco al termine di una sua vecchia serata estiva in Sicilia. La ragazza si ricordava ogni dettaglio ed era precisa nel descrivere ogni particolare della camera d’albergo, suscitando i dubbi di una larga fetta di pubblico che, in quesi giorni, non seppe a chi e cosa credere. Ci pensò Teresanna a sbrogliare la matassa, a dichiarare di credere ciecamente al suo fidanzato e a ribadire di avere la massima fiducia in lui e nel loro amore, riducendo la Cerniglia ad una delle tante ragazze che vogliono andare in tv per prendersi cinque minuti di popolarità. Ma la Pugliese riuscì a credere alle sue stesse parole? Secondo noi, è questo il punto su cui si gioca tutta la vicenda della rottura perchè da allora, così come ha rivelato Alessio Lo Passo, amico di Monte, Terry ha mostrato una gelosia troppo asfissiante nei confronti del fidanzato.

ANTONIO PASSARELLI PER SEMPRE NELLA VITA DI TERESANNA – Adesso, tuttavia, pare sia troppo tardi per aggiustare i cocci con Francesco e Teresanna che sono lontanissimi da poter tornare insieme. Lui attualmente si trova in vacanza a Miami dove soggiornano, guarda caso, anche Massimo Zambataro e la stessa Jessica Cerniglia, e lei cerca di distrarsi con gli amici in discoteca, facendo intuire ai suoi fans che è pronta ad andare aventi senza Monte: “Non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno la più intelligente. Sopravvive la specie più predisposta al cambiamento“- ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblicando una citazione su Facebook. Ma se Francesco, col tempo, rischia di finire nel dimenticatoio per Terry, il suo ex Antonio Passarelli sarà sempre indimenticabile per lei: ecco l’impronta indelebile della loro storia, tatuata sulla nuca della Pugliese, la dichiarazione d’amore che le farà ricordare sempre chi è stata la sua vera scelta a Uomini e Donne!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.