Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, altro che luna di miele ad Amsterdam: con loro anche Stefano Monte e la fidanzata (FOTO)

francesco-e-teresanna-amsterdam-stefano-monte

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Sappiamo che da pochissimo Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono rientrati in Italia dopo il viaggio ad Amsterdam che si sono concessi per staccare la spina dai dubbi che Uomini e Donne e Jessica Cerniglia avevano sollevato circa la fedeltà di Francesco. Teresanna e Francesco, dopo un momento critico della loro relazione, hanno sentito il bisogno di allontanarsi dal nostro Paese per emigrare verso altri altri, possibilmente esteri, per non rischiare di essere riconosciuti in giro. Se fino a qualche giorno fa credevamo che la loro vacanza fosse stata una sorta di luna di miele viste le foto così suggestive che Francesco e Teresanna hanno inviato alle loro pagine ufficiali di Facebook, adesso, sempre attraverso il noto social network, scopriamo, invece, che di viaggio di gruppo si è trattato. Le nuove immagini che vi mostriamo ritraggono Francesco e Teresanna insieme ad una combriccola di amici tra i quali spuntano i volti di Stefano Monte e della sua fidanzata.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE AMSTERDAM FOTO– Dunque, per Francesco e Teresanna non è stata la vacanza romantica che avevamo immaginato, un momento di pausa per ritrovarsi come coppia dopo gli ultimi avvenimenti che avevano rischiato di minare il prosieguo della loro storia d’amore ma un viaggio tra amici come se fanno tanti altri. La coppia, nata a Uomini e Donne lo scorso 16 aprile, ha preferito la compagnia degli amici e di Stefano Monte, fratello di Francesco, che la complicità e il romanticismo tipiche di un viaggio a due. E dire che Francesco e Teresanna avevano proprio la necessità di trascorrere qualche giorno da soli per cercare di superare al meglio tutte le incomprensioni e i fraintendimenti che c’erano stati tra loro. Per non parlare che pausa di riflessione, voluta da entrambi, in seguito ad un forte litigio che ha mostrato ancora una volta la radicata incompatibilità caratteriale che c’è tra loro. Come mai avranno scelto di rinunciare al dovuto relax di coppia in favore di una vacanza di gruppo?

FRANCESCO E TERESANNA TESTIMONIAL – Intanto, Francesco e Teresanna sono tornati in Italia già da tempo, riprendendo i rispettivi impegni lavorativi. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno rafforzato la collaborazione col marchio Bonavita e continuano nel fare le loro ospitate nei locali. Teresanna, poi, è diventata testimonial di una linea di pigiami che sponsorizzerà per tutto il 2013. Per lei e per Francesco Monte, nonostante si siano un pò distaccati dal programma di Maria De Filippi, che li ha lanciati come coppia, gli impegni e le proposte di lavoro continuano a fioccare, segnale, questo, che la gente continua a provare per loro un grande affetto e una forte empatia. Proprio in virtù di questo legame con il pubblico, la Pugliese, domenica scorsa, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta spiegando come lei non si senta affatto famosa ma soltanto fortunata per ciò che le è capitato di recente. Qualsiasi cosa faccia Teresanna, viene puntualmente segnalato dai fans che non si perdono neanche un passo della propria beniamina e così ecco che anche un nuovo taglio di capelli, come vi mostriamo nella nostra gallery, finisce col far discutere!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top