Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna a Uomini e donne: un bacio pieno di passione e un ballo mettono fine alla crisi

uomini e donne francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Forse essere felici e innamorati suscita la gelosia e l’invidia di chi non lo è. Da quando Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, hanno dovuto afforntare critiche e pettegolezzi che li vogliono in crisi perenne. Finora, Francesco e Teresanna hanno guardato avanti andando per la propria strada fino a quando una voce non ha rischiato di rovinare il loro grande amore. Francesco e Teresanna tornano spesso come ospiti a Uomini e Donne e proprio nel posto dove tutto ha avuto inizio si è verificato l’evento che avrebbe potuto mettere la parola fine alla loro meravigliosa storia d’amore.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE IN CRISI – I momenti di altissima tensione non sono mancati perchè dopo le dichiarazioni di Jessica, Teresanna ha pensato anche di lasciare il suo bel Francesco. Dopo ore ed ore di registrazione, la puntata di Uomini e Donne inizia con il video del confronto tra Francesco e Jessica. Francesco ha smentito tutto ciò che ha detto la ragazza dichiarando di averla incontrata solo alla presenza dei suoi amici. La situazione è diventata incandescente quando Jessica ha rivelato di aver risposto ad una telefonata di Cristian Galella a Francesco Monte. Cristian, però, ha chiarito che alla telefonata ha risposto Monte. Teresanna ha assistito a tutto e decide di lasciare Francesco. I due si incontrano, Monte cerca di spiegare alla fidanzata come sono andate le cose. Francesco insiste sulla falsità di Jessica dicendo che ora anche la redazione di Uomini e Donne si è resa conto della falsità di Jessica. Teresanna, però, è sconvolta per credere ancora a Francesco. I toni poi si placano. Francesco decide di giocarsi l’ultima chanche e chiede scusa a Teresanna.

FRANCESCO E TERESANNA FANNO PACE – Umilmente, Francesco dice a Teresanna di aver sbagliato a tenerle nascosto ciò che ha fatto durante le serate estive ma le dice che non può scusarsi per quello che non ha fatto perchè non l’ha mai tradita. Teresanna è colpita dalle parole di Francesco. E i due si baciano in segno di riconciliazione. Francesco dichiara tutto il suo amore a Teresanna che fa lo stesso. La coppia, poi, entra in studio accolta dagli applausi del pubblico. Teresanna spiega che ha deciso di credere al suo fidanzato. Francesco e Teresanna ballano sulle note della canzone che ha accompagnato il loro primo bacio e si lasciano andare ad un bacio carico di passione e sentimento.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top