Connect with us

Temptation Island

Francesco di Temptation Island al settimo cielo: il nuovo record del fidanzato di Selvaggia

Francesco Chiofalo di Temptation Island sbanca sui socialTemptation Island, Francesco e Selvaggia: nuovo record per il palestrato romano

Francesco Chiofalo nuovo idolo delle italiane? A quanto pare sì… Come sapete il romano è attualmente impegnato a Temptation Island 2017. Ha infatti preso parte al reality condotto da Filippo Bisciglia insieme alla sua fidanzata, Selvaggia Roma. I due sono senza dubbio i protagonisti di quest’edizione. Le notizie che li riguardano sono fra le più lette e il pubblico non smette di incuriosirsi sul loro bizzarro ma sincero rapporto. Ieri sera poi, nel corso della quinta e penultima puntata dello show, fra loro c’è stata un’evoluzione. Dopo continui battibecchi e frecciatine a distanza, entrambi sembrano aver capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. L’amore trionferà? Lo scopriremo nell’ultima puntata in onda lunedì 31 luglio. Nell’attesa, notiamo sempre di più come il palestrato ventottenne vada a ruba sui social. Ha da poco aperto un profilo Instagram ufficiale e sta già sbancando per like e followers!

Francesco Chiofalo di Temptation 2017: record per il profilo social del fidanzato di Selvaggia Roma

Le registrazioni della quarta edizione di Temptation sono finite da un pezzo, questo lo sapete già. Dunque i protagonisti sono tornati nelle loro rispettive case e alcuni di loro hanno cominciato a darsi da fare anche per quanto riguarda il mondo social. È il caso di Francesco Chiofalo, il ventottenne della capitale che tanto sta appassionando il pubblico in queste settimane su Canale 5. Ebbene, il giovane palestrato ha da poco aperto un profilo ufficiale su Instagram e sta ottenendo risultati strepitosi. Ogni foto postata è arrivata anche a superare i 20 mila cuoricini, che corrispondono ai ‘mi piace’ su Facebook. Inoltre l’account ha già conquistato la bellezza di 140 mila follower! Numeri davvero stratosferici, se si considera che vi sono numerosi profili non ufficiali che richiamano al suo nome e che hanno pure lusinghieri riscontri. Francesco si prepara dunque a diventare il nuovo beniamino delle italiane? Anche la bella Roma non scherza: la mora (che ha aperto l’account da più tempo) sfiora i 300 mila seguaci!

Selvaggia e Francesco, torna il sereno dopo la burrasca?

Nella penultima puntata del reality prodotto da Fascino, abbiamo visto Chiofalo con il cuore in mano. Il ragazzo s’è lasciato andare a lacrime di commozione quando ha visto che la sua Selvaggia ha rinunciato al week end solitario col corteggiatore. I due sembrano finalmente aver capito la forza della loro quinquennale unione, nonostante le incomprensioni. Riusciranno i due a mettere da parte litigi e battibecchi e ad uscire insieme dallo show più uniti di prima? Lo scopriremo lunedì 31 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top