Connect with us

Gossip

Francesco Arca: quando la cinepresa ingrassa!

kasia-smutniak-francesco-arcaAllacciate le cinture: Francesco Arca ha messo su 10 chili!

Le grandi fan di Uomini e Donne se lo ricordano bene. Sono passati nove anni ma sembra ancora ieri quando Francesco Arca nella stagione 2004/05 sedeva sul trono più famoso della Repubblica italiana. Da allora, l’ex tronista ne ha fatta di strada. Oggi lo ritroviamo impaziente di assistere alla sua prima uscita sul grande schermo il prossimo 6 marzo de “Allacciate le cinture“.  Nel nuovo film del regista Ferzan Ozpetek, Francesco Arca sarà Antonio, un rude meccanico sciupafemmine e omofobo che si invaghisce di Elena. Per volontà del regista l’attore senese ha dovuto stravolgere la propria forma fisica, ingrassando di ben 10 chili! Abituato a curare la sua persona, Francesco Arca dichiara che per entrare al meglio nei panni di Antonio ha dovuto inevitabilmente sostenere “una vita sedentaria e una forzata immobilità per vestire al meglio il personaggio“. Dalle testimonianze di Francesco Arca pare non sia stata una missione così semplice: ” I produttori, seppur affettuosamente, mi stavano sempre addosso. Ho davvero faticato a cambiare radicalmente il mio stile di vita. Ho passato momenti di tale stress che addirittura più mangiavo e più finivo per dimagrire“. La protagonista femminile, Elena, sarà interpretata da Kasia Smutniak e tra gli amanti del gossip c’è chi ha scommesso che dalla collaborazione cinematografica fatta di giri in motorino e scene passionali sia scoccata la scintilla tra l’ex tronista e l’ex partner di Pietro Taricone. Chi punta su questa nuova coppia del gossip rimarrà però deluso: Francesco Arca e Kasia Smutniak sono amanti, ma solo sul set. L’attrice polacca infatti sta felicimente con Domenico Procacci col quale aspetta un figlio: Pietro. E Francesco Arca?

Gossip: Irene Capuano nella rottura Arca-Anna D’Addario?

Era l’ottobre del 2013 quando Francesco Arca dichiarò il suo amore ad Anna D’Addario su Instagram. Amore rivelato (e fotografato) attraverso un brillante, lucente nel folto rosso floreale. Quel mazzo di rose pare sia appassito un mese dopo, quando a novembre la coppia esplose.Il gossip ancora non sa svelare le motivazioni della fine della loro love story ma il pubblico ha comunque dimostrato solidarietà nei confronti della stilista che ringrazia per le belle parole di conforto. Chissà se nel backstage della rottura non ci sia la ex Irene Capuano con la quale Francesco Arca avrebbe trascorso le festività natalizie. Quel che è certo è che oggi Francesco Arca non ha tempo per dedicarsi al gossip dietro le quinte: la sua carriera volge “in prima scena”!

Francesco Arca sul set

Per una volta, in tv Francesco Arca non ha come spalla una bellissima donna ma nel suo nuovo ruolo è fiancheggiato da una vera star: il commissario Rex! Prima di recitare accanto al collega a “quattrozampe”, Francesco Arca è stato invece protagonista de “Le tre rose di Evaaccanto ad Anna Safroncik con la quale, rivela il gossip, ha avuto ben più di una semplice collaborazione lavorativa. Ora però c’è l’imminente debutto sul prestigioso grande schermo. Chissà se alla première il bel Francesco Arca si presenterà ancora con quei chili di troppo o se lo ritroveremo invece nella forma strepitosa alla quale noi tutti siamo abituati. Nell’attesa… Buon allenamento Francesco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top